Salve a tutti mi trovo davanti ad un accatastamento di un fabbricato costruito su un mappale Di 650mq,in questo mappale esisteva già un fabbricato che è stato demolito per poter costruire il nuovo che occupa la parte opposta del lotto..come devo fare per cancellare il vecchio dalla mappa ,e una volta che dovrò compilare il docfa ,dovrò inserire nella pianta anche il perimetro del lotto?? Un grazie anticipato ciao ciao.
La demilizione sul modello 51 lucido la denunci indicando utilizzando due lineette parallele rosse = sui tutti muri perimetrali.
Nel libretto pregeo non indichi niente, nella proposta d'aggiornamento trasforma il fabbricato in area.
Nel docfa, se trattasi di unica unità immobiliare con area esclusiva devi indicare oltre l'unità immobiliare in scala 1:200 anche l'area esclusiva nella stessa scala e senza interruzioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.