|
Forum
| Autore |
Fabbricato consedime corrispondente al perimetro della part |

manuela
Ciao a tutti. Devo redigere un tm per inserire in mappa un fabbricato con sedime corrispondente al perimetro della particella. La circ. 1/2007 riporta che questo caso rientra nei libretti in modalità ordinaria con le sole righe 0, 9, e 6 dove in quest'ultima va inserita la scritta CONFERMA. Mi sapreste x cortesia dire nella riga 9 nelle note che dicitura devo mettere? Grazie a tutti, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geomcoco
|
La dicitura da mettere in relazione e la seguente tipo redatto per costruzione sull'intera particella si dichiara che lo stato dei luoghi corrisponde a quello della mappa. ciao ciao nicola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manuela
Ok grazie, però io intendevo nelle "note" della riga 9 dove in genere si scrive Rielivo effettuato con ecc.... Sapreste dirmelo? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomcoco
|
sempre nicola, nella riga di tipo 9 devi mettere oltre a tutti i dati normalmente come usi nei tipi redatti ai sensi della circ. 2/88, nelle note devi solo aggiungere tipo senza geometria. dopo metti le righe di tipo 6 con la dicitura conferma e di seguito inserisci la relazione tecnica. ciao ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
scusate se mi intrometto....ne approfitto....ma questo vale anche per la conferma della sagoma di un f.r. da passare all'urbano? In questo caso si chiede l'estratto di mappa al catasto? se si come si formula la porposta di aggiornamento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomcoco
|
La circolare parla di tipi mappali che non necessitano di inserimento in mappa di nuove geometri, quindi quindi penso che sè il fabbricato è presente in mappa lo puoi fare, leggi bene la circolare 1/2007 del 15/01/2007 prot. 3134. n.b. gli estratti di mappa li puoi fare autoallestito, e successivamente utilizzando il codice rc12d in esenzione di tributi (pertanto la richiesta di estratto non va pagata). ciao nicola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manuela
Ok grazie mille geomcoco... Già che ci sono ne approfitto per fare un'altra domanda...visto che trattasi di un fr che ha perso i requisiti, nell'allegato f dichiarazione fine lavori, che data metto di perdita dei requisit per non ricorrere in sanzioni? Grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomcoco
|
ciao, ciao scusami se non ho risposto prima ma sono stato fuori sede, comunque ritornando alle sanzioni come ben sai è abbastanza complicato, perchè dipende molto dal periodi di fine lavori, o comunque dalla data di utilizzo dell'immobile o uso stesso. comunque io ti consiglio di controllare sul sito www.georoma.it/commissioni/comcatasto, troverai un comunicato importante con scheda allegata con i vari periodi sanzionabili. ciao ciao nicola n.b. (superando i cinque anni la sanzione và in prescrizione)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manuela
Ho guardato sul sito che mi hai consigliato ma non mi si apre...proverò più tardi, comunque grazie mille. Cioa e buon lavoro 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|