Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Il formato del file che ti hanno inviato (.P7M) è quello firmato con firma digitale. Lo devi verificare e poi salvarlo. Saluti Stefano Oliveri
|
|
|
|

ingruberto
si, ho risolto. solo che bisogna fare questi passaggi: una volta scaricato il file firmato, bisogna aprirlo ed estrarre il file salvandolo con estensione .zip. Dal file zippato, si può estrarre il dxf del foglio. Cordialmente Pasquale Ruberto
|
|
|
|

Francesco2015
Non ho mai richiesto un foglio con l'Export Mappa. Quanto costa? Grazie
|
|
|
|

UBAR
SALVE richiedendo una mappa in formato dxf l'aggiornamento della stessa a quanto tempo prima risale?
|
|
|
|

Brt
|
alla data del rilascio. "UBAR" ha scritto: SALVE richiedendo una mappa in formato dxf l'aggiornamento della stessa a quanto tempo prima risale?
|
|
|
|

Brt
|
"Francesco2015" ha scritto: Non ho mai richiesto un foglio con l'Export Mappa. Quanto costa? Grazie costa 40€ per foglio. sia per la tipologia CXF che DXF
|
|
|
|

UBAR
|
|
|
|

array81
Quando si richiede un foglio in DXF in presenza di sviluppi vengono forniti anche gli sviluppi o questi vanno chiesti a parte?
|
|
|
|

CESKO
|
Con la nuova normativa a partire dal 01-01-2025, voi avete provato? Io SI.... Export - Mappe (aggiornate in tempo reale) in formato DXF...... GRATIS!!!! Non bisogna sborsare più Euro 40,00 come prima Saluti
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Buonasera, le mappe d'impianto, che costi hanno, grazie.
|
|
|
|

CESKO
|
"PIZZOLO" ha scritto: Buonasera, le mappe d'impianto, che costi hanno, grazie. Euro 0,00 (esenti), anche l'intero foglio d'impianto che se non erro prima costava 40 euro Ho testato anche questo!!! in pratica è tutto esente saluti
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Soppresso anche il contributo annuale a sister.
|
|
|
|

CESKO
|
Buongiorno, un Uccellino mi ha detto che a breve sarà possibile effettuare da Sister anche le visure per partita (vecchi - microfilm), naturalmente gratuitamente. saluti
|
|
|
|

samsung
"CESKO" ha scritto: Buongiorno, un Uccellino mi ha detto che a breve sarà possibile effettuare da Sister anche le visure per partita (vecchi - microfilm), naturalmente gratuitamente. C'era un Uccellino che scriveva su questo forum un tempo, sarà lui ? Negli obiettivi dell'Agenzia ci dovrebbero essere i TF/TM vecchia normativa e chissà se le lustrazioni con disponibili anche gli schizzi con allineasamrnti o le misure tachometriche per ricostruire certi inserimenti in mappa e garantire meglio i diritti della cittadinanza. Una cosa mi preoccupa però: vedo il lavoro intelligente che i tecnici preposti devono fare per estrarre vecchi dati con ricerche che solo un umano potrebbe riuscire a completare. Mi chiedo come verrà organizzata questa operazione di ricerca, con l'uso di IA, magari istruita di Sogei ?. Aiuto. Cordialmente
|
|
|
|