cari colleghi vi espongo questa simpatica situazione: devo fare un tm di mod ent per la costruzione in aderenza ad un fabbricato di una piccola tettoia. posseggo il vecchio tm redatto da un mio precedente e verificato in sito tutto corrisponde a quanto redatto nel tm che risale al 1995. quello che mi domando è: se il tm è stato fatto correttamente perchè invece la mappa non prende in una casa?(bella battuta) ovvero i fabbricati ci son tutti (abitazione e servizi in corpo staccato) ma sono molto differenti nelle misure. qual'è il comportamento più giusto da intraprendere?lamentarsi all'adt o riportare nel tm che devo redarre le correzioni? io andrei per la prima, anche perchè questa è la prima volta che mi capita un simile scempio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.