Autore |
Risposta |

pimpi
|
A Bergamo gli estratti telematici erano partiti alla grande max 2 giorni avevi il tuo estratto ma...................... hanno "spostato" la persona addetta e adesso se arrivano in 15 giorni sei fortunato!!! Purtroppo la situazione è la stessa chiedendoli direttamente all'AdT.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Salve. Presso l'ADT di Siena l'estratto wegis viene rilasciato solitamente in giornata, in qualche caso l'ho avuto nel giro di un paio d'ore. Il servizio funziona ed è molto utile. Direi che anche l'intero servizio SISTER non è male, qualche intoppo c'è ma si lavora bene senza file al catasto. E poi l'estratto rilasciato dall'ufficio riduce il rischio di sbilancio di superficie, se riscontrano errori sulla mappa li correggono loro prima del rilascio. Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
[size=18][/size][size=18] Buongiorno seguito questo argomento per chiedere: 1) posso richiedere tramite sister un estratto di mappa per aggiornamento ed una volta ricevuto girarlo ad altro tecnico il quale dovrà redigere il TF? (ipotesi autoallestito non fattibile) 2) l'estratto che viene rilasciato dal sister e per P9 o P10? Grazie[/size]
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Buongiorno seguito questo argomento per chiedere: 1) posso richiedere tramite sister un estratto di mappa per aggiornamento ed una volta ricevuto girarlo ad altro tecnico il quale dovrà redigere il TF? (ipotesi autoallestito non fattibile) Certamente. Nessun problema. [quote] 2) l'estratto che viene rilasciato dal sister e per P9 o P10? Grazie[/quote] Gli estratti per pregeo 10 possono essere richiesti solo negli uffici abilitati (vedere elenco sul sito dell'Agenzia). Negli uffici abilitati, per chiedere un estratto per pregeo 10 occorre scrivere pregeo10 (solo quello) nel campo informazioni Se non si scrive nulla viene rilasciato un estratto per pregeo 9
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Vorrei fare una precisazione a quanto detto da "stello".....non so tu da quanto tempo hai l'abilitazione all'invio telematico per definirti il primo...comunque a me gli estratti wegis mi arrivano in giornata. Naturalmente è doveroso specificare anche a che ora viene inviata la richiesta. Quindi se si invia ad inizio mattinata, si riceve a fine mattinata (lavorativa) Ciaoo
|
|
|
|

robertopi
|
ho fatto la richiesta dell'estratto un paio di ore fa, però ho dei dubbi: 1 fatta la richiesta, dove posso evincere che è andata a buon fine? 2 sia in richieste sia in controllo estratti non risulta nulla. Forse deve essere prima protocollato? saluti
|
|
|
|

ciccio_lp
|
appena effetui la richiesta ti dice se è andata a buon fine oppure se ci sono degli errori per cui non può essere evasa.....il classico messaggio che è andata a buon fine è quello che ti dice che la tua richiesta sarà presente per 30 gg ecc...... poi se vai nella finestra "richieste" e poi nella sottofinestra "da trattare" dovresti trovare la tua richiesta. WUando l'estratto è pronto lo troverai nella sottofinestra "espletati"
|
|
|
|

robertopi
|
io nn so cosa sia successo, ho inviato la richiesta poi non vedo nulla tra le richieste ne tantomeno nel controllo estratti di mappa. e probabile che non sia partito?
|
|
|
|

studioGC
Salve a tutti, io uso da tempo il servizio telematico per la richiesta degli estratti di mappa. L'unica cosa che non và è che se l'estratto risulta errato (vettorizzazzione wegis errata) devi sempre andare all'ufficio e fare l'istanza all'URP. O almeno io non conosco il modo per farlo in telematico. saluti
|
|
|
|

robertopi
|
si ma una volta inviato devo avere traccia da qualche parte? o il fatto che nn vedo nulla dipende che non è stato ancora protocollato?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
ma scusa una cosa....i soldi dal castelletto ti sono stati sottratti?
|
|
|
|

robertopi
|
uso geoweb, che te li detrae solo a rilascio avvenuto, comunque ho risolto ieri non era poartita nessuna richiesta. oggi l'ho rifatta e subito il sistema dice di controllare in richieste. saluti
|
|
|
|

dino
ho fatto alcune richieste di estratti di mappa ma la risultano non espletabili, mi sapete dire il perchè? Ciao
|
|
|
|

treepwood_g
|
Solitamente sister notifica anche l'errore su "ulteriori informazioni". Le cause possibili potrebbero essere ad esempio: - una o più particelle non esistono più. - una o più particelle sono divise in porzioni (agea), verifica con una visura. Prova cmq a fare un estratto di mappa normale e vedere se trovi tutte le particelle. Se oltre a questo hai ancora difficoltà non resta altro che rivolgersi all'AdT. Saluti.
|
|
|
|