Forum
Autore |
Estratto Wegis che con APAG non funziona e con FIRE 7 SI |

geoalfa
(GURU)
|
Questa è successa a me: ordino un estratto wegis per eseguire un Tipo FM con PreGeo APAG..... elaboro, dematerializzo, invio telematicamente e puntualmente mi viene respinto.... la causale scritta nella ricevuta è perfettamente ridicola e ritengo pretestuosa: " incongruenza tra importi dichiarati e calcolati " controllo l'estratto di mappa con OK_Estratto di Udino e si scopre che l'estratto non è correttamente rilasciato...... a questo punto ieri ha fatto un tentativo, tanto per farlo, ho installato PreGeo10 versione marzo 2010 sopra Pregeo10 APAG, rielaboro ex novo... spedisco telematicamente il file prodotto nella stessa maniera e ..... la macchia digerisce tutto..... OGGI MATTINA ALLE ORE 10:17 IL LAVORO E' STATO REGOLARMENTE APPROVATO ! forse mi è sfuggito qualche passaggio ? quando si ordinano gli estratti bisogna citare che poi verrà usato con PreGeo10 APAG :?: :?: :?: NON SI SA MAI :!: :!: :!: è successo anche ad altri? o a me è stata riservata una corsia preferenziale? :?: :?: :?: vorrei ringraziare il pensatore occulto :!: :!: :!: cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
è successo anche ad altri? No,...almeno a me no...anzi proprio adesso mi è arrivata la bella notizia di mappale x demolizione totale approvato con wegis richiesto 5 giorni fa e redatto con l'Apag...nessun problema - Buon appetito
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: è successo anche ad altri? No,...almeno a me no...anzi proprio adesso mi è arrivata la bella notizia di mappale x demolizione totale approvato con wegis richiesto 5 giorni fa e redatto con l'Apag...nessun problema - Buon appetito A proposito...come redarre il docfa, come area urbana - collegamento unità afferente ? :oops:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
anonimo_leccese, questo tuo intervento non è appropriato, ho lanciato il messaggio per chiedere se a qualcuno è successo di aver ricevuto un estratto wegis, di averlo elaborato con PreGeo10 APAG senza alcun risultato ed invece lo stesso estratto utilizzato in PreGeo FIRE è andato a buon fine! tutto qui! perché portare il discorso da un'altra parte, addirittura in DocFa ? :x non mi sembra un atteggiamento costruttivo ! :roll: addirittura, il mio post, può essere di avvertimento per altri casi simili ed un suggerimento, quello di rielaborarlo con PreGeo10 FIRE - fin che si potrà! io ne ho trovato giovamento! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: anonimo_leccese, questo tuo intervento non è appropriato, ho lanciato il messaggio per chiedere se a qualcuno è successo di aver ricevuto un estratto wegis, di averlo elaborato con PreGeo10 APAG senza alcun risultato ed invece lo stesso estratto utilizzato in PreGeo FIRE è andato a buon fine! tutto qui! perché portare il discorso da un'altra parte, addirittura in DocFa ? :x non mi sembra un atteggiamento costruttivo ! :roll: addirittura, il mio post, può essere di avvertimento per altri casi simili ed un suggerimento, quello di rielaborarlo con PreGeo10 FIRE - fin che si potrà! io ne ho trovato giovamento! cordialità Giusto....giusto...chiedo menia..mi son comportato come da buon italiano medio :P :P :P :P cercando di "approfittare" del potente di turno.....comunque salgono a quota 2 i tipi approvati regolarmente con wegis sfornati di fresco ed utilizzando l'apag, oltre alla demolizione totale, un tipologia 32 andato liscio come l'olio (pugliese, anzi salentino, naturalmente :wink: )
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|