Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Estratto Wegis che con APAG non funziona e con FIR...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Estratto Wegis che con APAG non funziona e con FIRE 7 SI

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2011 alle ore 12:39

Questa è successa a me:
ordino un estratto wegis per eseguire un Tipo FM con PreGeo APAG.....

elaboro, dematerializzo, invio telematicamente e puntualmente mi viene respinto....

la causale scritta nella ricevuta è perfettamente ridicola e ritengo pretestuosa:

" incongruenza tra importi dichiarati e calcolati "

controllo l'estratto di mappa con OK_Estratto di Udino e si scopre che l'estratto non è correttamente rilasciato......

a questo punto ieri ha fatto un tentativo, tanto per farlo, ho installato PreGeo10 versione marzo 2010 sopra Pregeo10 APAG,
rielaboro ex novo...
spedisco telematicamente il file prodotto nella stessa maniera e .....
la macchia digerisce tutto.....

OGGI MATTINA ALLE ORE 10:17 IL LAVORO E' STATO REGOLARMENTE APPROVATO !

forse mi è sfuggito qualche passaggio ?

quando si ordinano gli estratti bisogna citare che poi verrà usato con PreGeo10 APAG :?: :?: :?:

NON SI SA MAI :!: :!: :!:

è successo anche ad altri?

o a me è stata riservata una corsia preferenziale? :?: :?: :?:

vorrei ringraziare il pensatore occulto :!: :!: :!:

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2011 alle ore 12:53

No,...almeno a me no...anzi proprio adesso mi è arrivata la bella notizia di mappale x demolizione totale approvato con wegis richiesto 5 giorni fa e redatto con l'Apag...nessun problema - Buon appetito

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2011 alle ore 13:00

"anonimo_leccese" ha scritto:

No,...almeno a me no...anzi proprio adesso mi è arrivata la bella notizia di mappale x demolizione totale approvato con wegis richiesto 5 giorni fa e redatto con l'Apag...nessun problema - Buon appetito

A proposito...come redarre il docfa, come area urbana - collegamento unità afferente ? :oops:

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2011 alle ore 15:16

anonimo_leccese,

questo tuo intervento non è appropriato, ho lanciato il messaggio per chiedere se a qualcuno è successo di aver ricevuto un estratto wegis, di averlo elaborato con PreGeo10 APAG senza alcun risultato ed invece lo stesso estratto utilizzato in PreGeo FIRE è andato a buon fine!

tutto qui!

perché portare il discorso da un'altra parte, addirittura in DocFa ? :x

non mi sembra un atteggiamento costruttivo ! :roll:

addirittura, il mio post, può essere di avvertimento per altri casi simili ed un suggerimento, quello di rielaborarlo con PreGeo10 FIRE - fin che si potrà!

io ne ho trovato giovamento!

cordialità

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2011 alle ore 16:18

"geoalfa" ha scritto:
anonimo_leccese,

questo tuo intervento non è appropriato, ho lanciato il messaggio per chiedere se a qualcuno è successo di aver ricevuto un estratto wegis, di averlo elaborato con PreGeo10 APAG senza alcun risultato ed invece lo stesso estratto utilizzato in PreGeo FIRE è andato a buon fine!

tutto qui!

perché portare il discorso da un'altra parte, addirittura in DocFa ? :x

non mi sembra un atteggiamento costruttivo ! :roll:

addirittura, il mio post, può essere di avvertimento per altri casi simili ed un suggerimento, quello di rielaborarlo con PreGeo10 FIRE - fin che si potrà!

io ne ho trovato giovamento!

cordialità

Giusto....giusto...chiedo menia..mi son comportato come da buon italiano medio :P :P :P :P cercando di "approfittare" del potente di turno.....comunque salgono a quota 2 i tipi approvati regolarmente con wegis sfornati di fresco ed utilizzando l'apag, oltre alla demolizione totale, un tipologia 32 andato liscio come l'olio (pugliese, anzi salentino, naturalmente :wink: )

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie