Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Estratto via telamatica di particella di grandi di...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Estratto via telamatica di particella di grandi dimensioni d

SebCal

0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2013 alle ore 12:00

Colleghi, buon lavoro a tutti.

Come da oggetto; qualcuno sa dirmi l'AdT come procede in questi casi?

Ho provato a fare la visura della mappa in siste2 ma mi si dice che non può essere rilasciata; in questi casi, appunto, in via telematica l'AdT come si comporta?

Grazie mille!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2013 alle ore 12:55

Ciao,

ho frazionato p.lle molto grandi (in un foglio ne ricordo due di 63 e 17 Ha) e non hanno avuto problemi a rilasciarmi l'EDM certificato per l'aggiornamento: se a te serve un estratto normale, temo che tu debba andare in Ufficio e chiedere una stampa del foglio intero su formato A3.

Non chiedermi il motivo per cui non ci diano la possibilità di farlo da sister ... probabilmente per rivederci (e non bastava una fotografia?)

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2013 alle ore 17:17

Salve

Confermo tutto quanto detto da Rubino, per estratti wegis di superfi grandi, non c'è nessun problema per il rilascio, sia front-office, che in telematico da casa.

L'unica cosa è che quando fai la proposta di aggiornamento dovrai fare più ingrandimenti del solito per lavore in buona qualità.

Saluti

SebCal

0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2013 alle ore 20:31

"SIMBA64" ha scritto:
Salve

Confermo tutto quanto detto da Rubino, per estratti wegis di superfi grandi, non c'è nessun problema per il rilascio, sia front-office, che in telematico da casa.

L'unica cosa è che quando fai la proposta di aggiornamento dovrai fare più ingrandimenti del solito per lavore in buona qualità.

Saluti

Vi ringrazio per le risposte!

Ma I due formati che si possono richiedere in via telematica sono A3 ed A4; come si può rappresentare nel formato A3 una estensione di 35 Ha alla scala 1:2000?

Vorrei capire; può darsi che ci sia qualche procedura, utilizzata dall'AdT che io ignoro.

A rigrazie, buon lavoro

robertopi

0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2013 alle ore 21:19

"SebCal" ha scritto:

Ma I due formati che si possono richiedere in via telematica sono A3 ed A4; come si può rappresentare nel formato A3 una estensione di 35 Ha alla scala 1:2000?

Vorrei capire; può darsi che ci sia qualche procedura, utilizzata dall'AdT che io ignoro.

A rigrazie, buon lavoro

L'EDM per atti di aggiornamento non è la stessa cosa dell'EDM che si richiede per visure, il quale. per limitazioni imposte da chissà quale forza oscura, possiamo richiedere nei due formati da te citati. Viceversa quando devi operare su un estratto di vaste dimensione, non si fa altro che ridurre la scala, pertanto, se necessario ti sarà consegnato anche in scala 1:5000, o 1:10000.

saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie