|
Forum
| Autore |
estratto ritenuto non autentico |

mlcasu
Chiedo agli egregi colleghi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo. Con Pregeo, quando procedo alla predisposizione dell'atto di aggiornamento, nella Check box relativa all'inserimento delle informazioni geometriche (estratto di mappa Wegis), il programma pur inserendo nei riquadri gli estremi di protocollo e data dell'estratto rilasciato dall'ufficio catastale mi dice "ATTENZIONE IL FILE RELATIVO ALL'ESTRATTO DI MAPPA DIFFERISCE DA QUELLO FORNITO DALL'UFFICIO". Questo non mi permette di proseguire nella predisposizione dell'elaborato. Ho provato ad utilizzare diversi computer ed anche diversi lavori con relativi estratti Wegis, ma la problematica persiste. Avete la soluzione della problematica? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER I SUGGERIMENTI DEL CASO. Michele Luigi Casu. Per risposte contattatemi telefonicamente allo 079.298932 Cell. 3489284808 oppure con E-mail micheleluigi.casu@tiscali.it :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
E' capitato due volte a me ed ho risolto come segue: 1) cancellare i files .png e .emp dalla cartella Pregeoestratti; 2) ricopiare gli stessi files nuovamente, con copia e incolla, nella stessa cartella Pregeoestratti; 3) rielaborare Pregeo. OK. Fammi sapere se anche tu sei stato fortunato rifacendo la procedura. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stellamay
Se fai caso nella riga zero del file *.emp c'è un codice che viene utilizzato per verificare l'integrità dell'estratto di mappa rilasciato dall'ufficio catatale. Se durante il caricamento dell'estratto il calcolo determina un numero differente da quello riportato in riga 0 allora viene fornito quel messaggio. Di solito succede quando il file emp viene modificato senza mettere la dicitura autoallestito. Altrimenti penso che sia un problema dell'ufficio catastale che te lo ha rilasciato o addirittura (e questo non mi stupirebbe affatto) di Pregeo stesso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|