Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
...è LA PRIMA VOLTA CHEMI CAPITA!!!!!ROBBA DA MATTI... INTRODUCO L'ESTRATTO FACCIO LA PROCEDURA PER GEOREFERENZIARE LA MAPPA INTRODUCENDO LE COORDINATE CHE SONO SCRITTE SULLA MAPPA E NON ME LO GEOREFERENZIA...NONOSTANTE LE COORDINATE SIANO GIUSTE,DOPO VARI TENTATIVI MI SONO ACCORTO CHE SE METTO LE COODINATE INVERTITE VA TUTTO BENE E LA MAPPA RISULTA GEOREFERENZIATA.... LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO CHE LE COORDINATE SIANO SBAGLIATE ...VADO A CONTROLLARE I PF E INVECE COINCIDONO.... COME SI SPIEGA?? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO A SUPERARE QUESTO PROB SFINO
...le coordinate sono esatte perchè le ho ricontrollate con quelle dei pf prese dalla taf e da una alra fonte.......la cosa è bizzarra....se le scambio va tutto ok....se le lascio invariate nn mi fa la georeferenziazione della mappa.... Per dioptra.....appena torno a studio ed ho la possibilità di prendere l'estratto te lo mando volentieri...in ogni caso si tratta del foglio 69 di LT ho usato l'estratto di mappa preso dal sito agenzia del territorio.... provate anche voi!!! intanto qualcuno mi ha consigliato di richiedere l' estratto direttamente al catasto di LT...sarà la mia prox mossa perche' non so davvero che fare...! saluti e grazie a quanti si sono interessati all'argomento.... se qualcuno giunge ad una soluzione logica mi contatti! BUON FERRAGOSTO!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.