|
Forum
| Autore |
Estratti digitali |

stephan
Iscritto il:
15 Marzo 2005
Messaggi:
318
Località
|
Vorrei sapere se è possibile, senza per forza recarsi presso le AdT, conoscere quali comuni e fogli di mappa sono già dotati di estratto digitale; tramite il sito dell'AdT si può? Inoltre nel caso in cui non vi sia ancora l'estratto, è possibile consegnare un tipo solo al cartaceo o devo fare l'autoallestito? Grazie, ciao a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
Iscritto il:
30 Gennaio 2006
Messaggi:
671
Località
Piacenza
|
Non è possibile sapere dal sito dell'AdT i fogli vettorizzati, quelli raster e quelli non presenti in banca dati. I tipi devono contenere comunque la proposta d'aggiornamento a prescindere dallo stato della mappa. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|