Forum
Autore |
Esiste un limite di particelle per un Tipo - Frazionamento? |

carlo90
Iscritto il:
24 Giugno 2011
Messaggi:
53
Località
Torino
|
Buongiorno colleghi, devo redigere un Tipo mappale + frazionamento per un fabbricato che insiste su 8 particelle. Ho richiesto il wegis ma al momento di compilare la riga 9 del Pregeo sono stato bloccato, infatti il programma non mi consente di aggiungere più di 30 caratteri nell'aposito riquadro, quindi l'ultimo numero di particella non riesco ad inserirlo per intero. A qualcuno di voi è mai successo? C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SandroM
Iscritto il:
09 Luglio 2005
Messaggi:
123
Località
|
"carlo90" ha scritto: Buongiorno colleghi, devo redigere un Tipo mappale + frazionamento per un fabbricato che insiste su 8 particelle. Ho richiesto il wegis ma al momento di compilare la riga 9 del Pregeo sono stato bloccato, infatti il programma non mi consente di aggiungere più di 30 caratteri nell'aposito riquadro, quindi l'ultimo numero di particella non riesco ad inserirlo per intero. A qualcuno di voi è mai successo? C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie Inserisci nella riga 9 solo le particelle che ci stanno, l'importante è che ci siano DB censuario, vedrai che gira tutto senza problemi. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|