Ho notato che per l'invio telematico è stato già predisposto l'invio in esenzione di bollo e diritti per tutti quei casi tipo espropri che lo prevedono. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già usufruito della cosa. Lo chiedo perché io ho provato a fare l'invio ma il sistema scarta subito i tipi e manda un messaggio che ancora non è previsto l'invio per i Tipi in esenzione. Mi pareva però che un collega mi avesse detto che lui ci era riuscito. Grazie a chi può aiutarmi. Saluti a tutti e buon lavoro
per quel che ne so, non è stato innovato nulla nel merito, oltre a quanto all'art. 1 del provvedimento 14 febbraio 2008...probabilmente qualcosa bolle in pentola...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.