| Autore |
Risposta |

Gio
|
"truffix" ha scritto: pregeo nn parte piu, ho reinst. la 9.0 con sp3 ma mi da sempre lo stesso errore: not a valid password.............. e poi si chiude sapete xche...grazie.. Dovresti entrare nel dabase di Pregeo (Arch2.MDB è un file Access) con la seguente password (valida per la versione Pregeo 9.06): #078@1083!k una volta all'interno del database devi eliminare la password e salvare il database. Prova e fammi sapere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
mi da pass nn valida...........nn lo fà aprire.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gio
|
"truffix" ha scritto: mi da pass nn valida...........nn lo fà aprire. Se hai inserito la password che ti ho inviato e la tua versione di Pregeo è la 9.06 il database viene aperto senza problemi. Verifica la password (#078@1083!k) e riprova. Se vuoi puoi inviarmi al seguente indirizzo e-mail gsprogetti@tiscali.it il tuo database e provo a sistemarlo. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
sono stati scritti diversi topic sull'argomento già dall'inizio dicembre 2006 oltre che una splendida disamina che puoi trovare nella home page di questo forum, oltre alle spiegazioni dettagliate per la procedura di rimozione password con l'uso di access oppure usando un piccolo programma commerciale generico per tutti gli archivi access oppure una piccola ma interessante utility gratuita a disposizione specificatamente per l'archivio pregeo il fatto poi che reinstalli tutto non significa necessariamente che la password debba essere l'ultima, poichè se l'archivio è precedente rimane legato a quella di allora password quella indicata riguarda una installazione pulita senza archivi presenti ripeto di materiale ne trovi parecchio, cerca un pò di qua e di là (NG), la soluzione + opportuna per te è già stata scritta :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloRondoni
Ho avuto anch'io lo stesso problema e l'ho risolto col " programma per eliminare la password dell'archivio dei libretti Pregeo (qualsiasi essa sia) che consente di correggere il diffuso errore di password non valida che si verifica con Pregeo 9" scaricato dal sito www.thopos.it. Buona Fortuna
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloRondoni
SCUSA per sopra: il sito è www.thopos.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
Il problema della password è stato più volte dibattuto nel forum. Con Pregeo 9 sp3 la password non è fissa ma varia. Dovrebbe dipendere dalla data di elaborazione. Su questo sito www.pregeo.it sono visibili i link per scaricare diverse utility topografiche, aggiornate e gratuite, per interfacciare e fornire dati utilissimi sui libretti elaborati dal Pregeo 9 sp3. Prova a scaricare Vigeo e Mpb.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Andream
GRANDI !!!! se nn ci foste voi a volte nn so cosa farei. (prenderei a testate il monitor) 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|