Forum
Autore |
Errore Pregeo alla accettazione |
Quando vado ad ACCETTA proposta, mi esce il seguente messaggio: Il controllo sull'area delle nuove entita' e' fallito. Non e' possibile aggiornare il libretto.Dopo decine di elaborazioni, anche complesse, e' la prima volta che capita. Ho fatto i dovuti controlli: la somma di tutte le particelle oggetto del rilievo corrisponde alla somma di tutte le particelle frazionate e accorpate. C'e' una particella, che viene soppressa in toto, compresa in un'altra particella, quest'ultima frazionata. Cosa può essere successo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
Controlla l'autoallestito ed eventualmente lo rifai ex-novo. L'errore dipende quasi sicuramente da quello. Saluti
|
|
|
|
"gianco78" ha scritto: Controlla l'autoallestito ed eventualmente lo rifai ex-novo. L'errore dipende quasi sicuramente da quello. Saluti L'autoallestito non centra. L'estratto era un Edm normale. Comunque ho risolto, grazie ai suggerimenti di Dioptra, che ho trovato sul suo sito. Lo ringrazio perchè la Sogei e l'Adt se ne fragano e non danno una minima casistica degli errori di Pregeo. Grazie ancora Dioptra.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|