Forum
Autore |
errore pregeo 9 |

violafrancesca
Salve colleghi, chiedo il Vs prezioso intervento in quanto ho appena avuto un problema con pregeo. Quando cerco di aprire il programma mi esce questo errore: ARCHGEOM: NOT A VALID PASSWORD. Poi riesco ad entrare ma dice che l'applicazione non può proseguire. Mi sono accorta che macano tutti i file modulistica praticamente tutti i lavori persi. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi in quanto se ci fosse qualcosa da fare per riuscire a recuperare i miei lavori vorrei farla subito. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
e' capitato qualche tempo fa a me; ma avevo salvato sempre sia i files ..dat che i files ..pdf.- Penso non ci sia da fare che reistallare Pregeo. Cordiali saluti
|
|
|
|

violafrancesca
Ciao nista, fortunatamente ho risolto. Non ho dovuto reinstallare pregeo, ma, semplicemente, scaricare una utility dal sito www.thopos.it che consente, dopo averla installata, di eliminare le password da pregeo. Fortunatamente, dopo aver fatto questa semplice operazione, è ritornato tutto alla normalità e soprattutto non ho perso i vecchi lavori. Provvederò subito a farmi delle copie. Comunque chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per aver postato un quesito trattato un milione di volte. Ero talmente preoccupata di aver perso tutti i lavori che non ho cercato prima di iniziare un nuovo argomento. Chiedo scusa umilmente.
|
|
|
|
Grazie a te...non si finisce mai di imparare. Saluti
|
|
|
|

macius
purtroppo si chiude il recinto quando le ..... :? Bisogna utilizzare OK_PREGEO di Dioptra per aprire il Pregeo altrimenti vivrai sempre con il terrore di perdere i tuoi dati in un istante! Adesso ti consiglio di contattare Dioptra per riuscrire a salvare i tuoi dati. Chiedigli se puoi mandargli il tuo file corrotto e come per magia ti dovrebbe risolvere il problema.
|
|
|
|

iviarco
|
da utente "fregato" dal bug di mezzanotte e salvato da Dioptra, confermo: Ok_Pregeo è uno dei programmi più utilizzati, secondo la barra delle applicazioni di XP :wink: e... sì, anch'io installo password_Pregeo ad ogni istallazione di Pregeo (altri PC, ai colleghi...) solo non capisco perché l'icona sul desktop: non è una tantum?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|