Forum
Autore |
errore pregeo |

geom.gal
|
Salve è due giorni che ci sbatto, premetto che ho cercato c'è un post simile ma poi l'utente non ha più risposto forse per i troppi errori del libretto. Comunque TF+TM semplice l'errore è: Per questo tipo di atto di aggiornamento è inderogabile il rilievo altimetrico di almeno un punto dell'oggetto del rilievo Io ho inserito le quote dei pf e delle stazioni come sempre ma nulla. Il libretto è: Nei controlli finali prima di inserire la ditta ecc. il programma da rilievo altimetrico presente. Grazie mille per le risposte di aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geom.gal
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
Salve manca nel libretto almeno un punto altimetrico riferito al fabbricato o alle nuove dividenti.
|
|
|
|

geom.gal
|
Basta un punto o tutti i punti dei due fabbricati pti 4+4 e due della dividente o basta uno x ogni cosa ? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
basta un solo punto tra tutti i punti delle nuove linee rosse. (se vedi lo hai già scritto: Per questo tipo di atto di aggiornamento è inderogabile il rilievo altimetrico di almeno un punto dell'oggetto del rilievo. se lo hai dimenticato di farlo, per non rifare il rilievo un sistema (semplice) c'è. (per certi tipi per i quali non ho alcuna linea rossa, un punto lo batto lo stesso altimetricamente, tanto per mettermi i ferri dietro la porta...).
|
|
|
|

geom.gal
|
Io batto sempre con altimetria i miei rilievi. Tanto non mi cambia nulla mettere l'altezza al prisma o alla stazione. Problema che il libretto lo riporto sempre alla vecchia maniera cad e biro. Uso meridiana solo per sviluppare il rilievo. Grazie per le risposte
|
|
|
|

max70
se usi meridiana , anche per scaricare i punti dalla stazione, avrai tutti i punti con l'altimetria, ma devi ricordare di spuntare la dicitura "3D" dai codici, altrimenti sono riportati tutti all'orrizontale. buon lavoro
|
|
|
|

geom.gal
|
Sisi sono stato io stupido ero convinto di averlo fatto. Grazie risolto Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|