|
Forum
| Autore |
errore non bloccante |

isabelp
|
in pregeo 9, elaborando il mio primo tipo, mi da il diagnostico : "SONO PRESENTI ERRORI NON BLOCCANTI, IL PF..... HA LA QUOTA CONVENZIONALE 9999 CHE NON VIENE UTILIZZATA DAL CALCOLO ALTIMETRICO" è una cosa normale o ho fatto qualche errore?? grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
è normale. Se vuoi evitarlo correggi nella TAF il valore della quota inserendo al posto di 9999 la quota che utilizzi in riga 9. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianfranco
|
"isabelp" ha scritto: in pregeo 9, elaborando il mio primo tipo, mi da il diagnostico : "SONO PRESENTI ERRORI NON BLOCCANTI, IL PF..... HA LA QUOTA CONVENZIONALE 9999 CHE NON VIENE UTILIZZATA DAL CALCOLO ALTIMETRICO" è una cosa normale o ho fatto qualche errore?? grazie ciao va bene è normale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gencos
Non preoccuparti, stà soltanto ad indicare che i PF battuti non sono mai sati rilevati altimetricamente e quindi hanno una quota convenzionale. Tutto OK!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|