| Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
può essere che hai inserito nel libretto le indicazioni dei PF con nome sbagliato o nelle TAF hai indicato le coordinate erratamente. di solito quando non sovrappone lo schema del rilievo all'estratto è perchè c'è un errore formale nei PF.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
grazie mille ora ci dò un'occhiata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
ho provato, niente da fare, grazie lo stesso
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
controlla che nelle risultanze dell'elaborazione del libretto le coordinate siano nel sistema catastale e non locale. Nel caso aggiorna la taf oppure inserisci le righe 8 manualmente. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
... domanda stupida ..... hai inserito nella dir estratti tutte e due i file consegnati dall ADT?? perchè uno contiene le coordinate. se si controlla se nello stesso estratto è indicato un PF chew questo corrisponda alla TAF, se si vuole dire che hai un errore tu nel libretto o nella TAF dei tuoi PF. Sicuro al 100% ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
se si controlla se nello stesso estratto è indicato un PF chew questo corrisponda alla TAF, ..... Ho un pf che ricade su un'altro foglio e non è contenuto nell'estratto wegis potrebbe essere questo il problema? ho provvato anche facendo l'autoallestito, ma niente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
se si vuole dire che hai un errore tu nel libretto o nella TAF dei tuoi PF. Sicuro al 100% ...scusa, come faccio ad avere errori nel libretto se la grafica è ok e risulta tutto in tolleranza?Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
fai questa prova, nel fare l'allestito, clicca su grafica del rilievo e guarda dove te lo mette. .... nel senso controlla le coordinate. se sono vicine allo 0, vuole dire che hai inserito qualche dato sbagliato nel libretto o come ripeto nella TAF. I PF li hai importati dalla TAF o li hai inseriti te manualmente?? prova a cancellare temporaneamente la riga del PF in un'altro comune. Potrebbe essere anche lui che da fastidio se ha origine diversa dal comune dove stai lavorando. La Est media è giusta?? la grafica OK non vuole dire che te lo orienta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
"emanuel_m" ha scritto: fai questa prova, nel fare l'allestito, clicca su grafica del rilievo e guarda dove te lo mette. .... nel senso controlla le coordinate. se sono vicine allo 0, vuole dire che hai inserito qualche dato sbagliato nel libretto o come ripeto nella TAF. l'autoallestito lo fa correttamente I PF li hai importati dalla TAF o li hai inseriti te manualmente?? Ho provato in entrambi i modi. Anche a cancellarli dalle righe 8 e farli rchiamare dalla taf prova a cancellare temporaneamente la riga del PF in un'altro comune. Potrebbe essere anche lui che da fastidio se ha origine diversa dal comune dove stai lavorando. Provato, niente La Est media è giusta?? Sì la grafica OK non vuole dire che te lo orienta. Non sovrappone la grafica del libretto all' estratto. Non so più che pesci prendere..... Grazie per l'attenzione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
altra domanda scema, così .. almeno passiamo tutti i punti.... hai fatti lo stralcio d'area?? ti lascio la mia mail così magarì posso segurti passo passo.... online@studiomurador.it ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
"emanuel_m" ha scritto: altra domanda scema, così .. almeno passiamo tutti i punti.... hai fatti lo stralcio d'area?? ti lascio la mia mail così magarì posso segurti passo passo.... online@studiomurador.it ciao. certo, ho provato sia con estratti wegis che con autoallestito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
cogliendo l'occasione per ringraziare tanto tutti coloro che mi hanno dimostrato sincero interessamento, facendo i debiti scongiuri vi anticipo che probabilmente ho fatto dei passi avanti e che spero di risolvere domani,; vi terrò aggiornati, grazie ancora.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
"sissy34" ha scritto: cogliendo l'occasione per ringraziare tanto tutti coloro che mi hanno dimostrato sincero interessamento, facendo i debiti scongiuri vi anticipo che probabilmente ho fatto dei passi avanti e che spero di risolvere domani,; vi terrò aggiornati, grazie ancora. Ok, risolto. Il problema era questo. il punto 100 battuto dalla 2000, il software di trasmissione dati lo ha nominato D2100, che non dava problemi in righe 2 ma bloccava in righe 7 come vertice appartenente ad un contorno. Sono andato per esclusione, trascrivendo blocchi di stazione, allineamenti e squadri ed elaborando ed effettuando la proposta di aggiornamento dopo ogni variazione. Grazie per gli indizi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
ottimo. si in effetti il vs. libretto era un po' complesso e con molte ribattute di stesse stazioni. andava un po' rivisto. ... si sono sciocchezze ma che fanno perdere ore di lavoro.. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|