|
Forum
| Autore |
errore elaborazione su Programma AdT |
ZANIERI
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Mi capita quaesto problema : - il mio libretto viene elaborato senza errori e le distanze misurate fra i Pf sono perfettamente in tolleranza ( riscontrando quelle dei precedenti tipi approvati dall'ufficio ) - quando il libretto viene elaborato dal Pc dell'Ufficio dell' AdT la misurata cambia ( solitamente VARIA UN SOLO PF ) e si diversifica SOTANZIALMENTE rispetto a quella elaborata dal mio PC e stampata. Si noti bene che l'altro giorno questo problema è emerso anche su l'elaborazione di un libretto , da me utilizzato per un precedente tipo REGOLARMENTE APPROVATO dall'AdT La misurata di 1000,22 mt del precedente Tipo approvata dall'Ufficio e presente anche nel nuovo libretto da me elaborato per il nuovo aggiornamento , una volta elaborato dal PC dell'AdT è divenuta 1001,67 mt , andando quindi fuori tolleranza. L'ufficio dell'Adt ha provato ad elaborare il libretto su un Pc fuori rete ( programma uguale al ns - Pregeo 8 tecnici ) la misurata è risultata uguale a quella del mio libretto , EVIDENZIANDO QUINDI un'errore di incompatibilità fa le versioni , DOVUTA A QUALE POSSIBILE CAUSA ? SONO DISPERATO anche perchè l'ufficio mi respinge i Tipi !!!! CHIUNQUE ABBIA UN'IDEA DI COSA PUò CAUSARE TALE INCONVENIENTE SI FACCIA SENTIRE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
L'unica cosa che mi viene in mente è di controllare la quota (vedi RIGA 9) sulla quale pregeo calcola tutte le misure riferite alla superficie di riferimento. Su quella distanza (1000 m) la differenza tra la misura effettiva e quella ridotta alla superficie di riferimento può essere notevole. Però tu dici..........era comunque la stessa quota sui vari PC..... :?: :?: Non so cos'altro dirti Sorry "ZANIERI" ha scritto: Mi capita quaesto problema : - il mio libretto viene elaborato senza errori e le distanze misurate fra i Pf sono perfettamente in tolleranza ( riscontrando quelle dei precedenti tipi approvati dall'ufficio ) - quando il libretto viene elaborato dal Pc dell'Ufficio dell' AdT la misurata cambia ( solitamente VARIA UN SOLO PF ) e si diversifica SOTANZIALMENTE rispetto a quella elaborata dal mio PC e stampata. Si noti bene che l'altro giorno questo problema è emerso anche su l'elaborazione di un libretto , da me utilizzato per un precedente tipo REGOLARMENTE APPROVATO dall'AdT La misurata di 1000,22 mt del precedente Tipo approvata dall'Ufficio e presente anche nel nuovo libretto da me elaborato per il nuovo aggiornamento , una volta elaborato dal PC dell'AdT è divenuta 1001,67 mt , andando quindi fuori tolleranza. L'ufficio dell'Adt ha provato ad elaborare il libretto su un Pc fuori rete ( programma uguale al ns - Pregeo 8 tecnici ) la misurata è risultata uguale a quella del mio libretto , EVIDENZIANDO QUINDI un'errore di incompatibilità fa le versioni , DOVUTA A QUALE POSSIBILE CAUSA ? SONO DISPERATO anche perchè l'ufficio mi respinge i Tipi !!!! CHIUNQUE ABBIA UN'IDEA DI COSA PUò CAUSARE TALE INCONVENIENTE SI FACCIA SENTIRE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|