Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, premesso che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, mi succede su di un EDM richiesto telematicamente che se lo carico su PREGEO 8 esce questo errore : ERRORE NELL'ESTRATTO DI MAPPA NUMERICO (.EMP): 8|9T|RIGA N°10 8|9T|86210.423|-55373.476|0|COMUNALE Se lo stesso EDM lo carico su pregeo 10 sembra andare bene. Come mai ??? ... premetto che ho l'abitudine di utilizzare P8 poichè altrimenti non mi funziona il programma di supporto al pregeo che non ho ancora aggiornato alla versione 10 ... in pratica dopo le opportune verifiche e correzioni con il vecchio pregeo 8 alla fine completo con P10 la proposta di aggiornamento ... Ripeto che finora non avevo mai avuto problemi, ora invece è uscito questo c'è rimedio ... è normale ... Ossequi
E' normale poichè tra EDM P8 ed EDM P10 ci sono notevoli diferrenze...ti consiglio di aggiornare il tuo software per non correre rischi.... così in generale credo che potresti continuare ad impostare il tipo con P8 e poi concluderlo con P10...non dovresti avere problemi....è solo però una semplice opinione...non prenderla per verità divina... Saluti
Ho il seguente problema: carico i files emp e png ma in pregeo non mi visualizza la grafica. Solo in basso a destra visualizza i dati (comune foglio e particella). La cosa strana è che non mi dà nessun errore, ma non naturalmente non posso predisporre la proposta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.