Forum
Autore |
errore contorno linea verde |

bindermarcus
|
devo inserire un contorno verde composto da 4segmenti in un tipo mappale di modesta entita solo che quando vado in proposta mi scrive il seguente errore e mi fa chiudere l'applicazione: R73:errore tipo linea diversa da NC NP NT RC RP RT PV PD che vuol dire??? se converto le linee verdi in nere la proposta funziona è che mi servono le linee verdi in quanto esiste sulla mappa un tappo che nella realta è una linea continua chi sa rispondermi??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni04
il problema è che: c'è il tappo, ma non c'è la bottiglia!
|
|
|
|

nando81
"bindermarcus" ha scritto: devo inserire un contorno verde composto da 4segmenti in un tipo mappale di modesta entita solo che quando vado in proposta mi scrive il seguente errore e mi fa chiudere l'applicazione: R73:errore tipo linea diversa da NC NP NT RC RP RT PV PD che vuol dire??? se converto le linee verdi in nere la proposta funziona è che mi servono le linee verdi in quanto esiste sulla mappa un tappo che nella realta è una linea continua chi sa rispondermi?? scusa la mia ignoranza ma perche fai linea verde in quali cosi serve? :?
|
|
|
|

bioffa69
|
...la linea verde , presso l'Ufficio di Brescia, non e' piu' utilizzata dall'avvento della proposta d'aggiornamento, perche' e' obbligatorio fare aggiornare la mappa prima di richiedere l'estratto, pertanto le linee verdi non hanno piu' senso d'esistere.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"bindermarcus" ha scritto: devo inserire un contorno verde composto da 4segmenti in un tipo mappale di modesta entita solo che quando vado in proposta mi scrive il seguente errore e mi fa chiudere l'applicazione: R73:errore tipo linea diversa da NC NP NT RC RP RT PV PD che vuol dire??? se converto le linee verdi in nere la proposta funziona è che mi servono le linee verdi in quanto esiste sulla mappa un tappo che nella realta è una linea continua chi sa rispondermi?? Salve Come dice bene gianni04, il tappo c'è ma non si vede. Le linee verdi sono state abolite. Non si usano più. cordialmente PS che è sto tappo?
|
|
|
|

bindermarcus
|
e se devo indicare senza modificarlo, come si faceva , un contorno diverso da quello indicato in mappa, come faccio?? Dicesi "TAPPO": dalla mie parti ,la presenza, lungo una retta ma diciamo nella zona piu o meno centrale (nel caso specifico un confine) di una discontinuità , perpendicolare alla direzione iniziale. Altri termini "specifici" della mia zona sono 1) SPICE = punta 2) GHIRI GORI = piu di un TAPPO ecc ecc Almeno un po di buon umore "rettificando CONFINI"
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bindermarcus" ha scritto: e se devo indicare senza modificarlo, come si faceva , un contorno diverso da quello indicato in mappa, come faccio?? Dicesi "TAPPO": dalla mie parti ,la presenza, lungo una retta ma diciamo nella zona piu o meno centrale (nel caso specifico un confine) di una discontinuità , perpendicolare alla direzione iniziale. Altri termini "specifici" della mia zona sono 1) SPICE = punta 2) GHIRI GORI = piu di un TAPPO ecc ecc Almeno un po di buon umore "rettificando CONFINI" Salve La dichiarazione di una linea verde, sconfinamento o diversità della situazione reale rispetto alla mappa è UNILATERALE. Per questi motivi P10, a mio avviso giustamente, NON accetta più le linee verdi. cordialmente
|
|
|
|

bindermarcus
|
ok questo è chiaro, azz ma è possibile che sono stato dal tecnico qui che accetta PRegeo esponendo il mio caso , e lei non sappia che non esistono piu le linee verdi??!!? Pero voglio dire che sia unilaterale non ci piove, nel senso che il mio rilievo lo faccio per una proprietà non per entrambe, pero se un confine è una retta invece di una spezzata da oltre 100 anni , non mi sembra molto unilaterale, ma un fatto oggettivo Fatto sta che il 10 non accetta + le verdi
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bindermarcus" ha scritto: ok questo è chiaro, azz ma è possibile che sono stato dal tecnico qui che accetta PRegeo esponendo il mio caso , e lei non sappia che non esistono piu le linee verdi??!!? Pero voglio dire che sia unilaterale non ci piove, nel senso che il mio rilievo lo faccio per una proprietà non per entrambe, pero se un confine è una retta invece di una spezzata da oltre 100 anni , non mi sembra molto unilaterale, ma un fatto oggettivo Fatto sta che il 10 non accetta + le verdi Salve Il Catasto Italiano è NON probatorio. La modifica delle linee nere originali si fa solo col supporto di appositi atti. Oppure Lustrazioni. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|