Forum
Autore |
errore C.32 |

venturiniluciano
al momento dell'acqusizione del libretto all'ufficio provinciale esce questo errore: c.32 sovrapposizione aree non fab. delle componenti di proposta idee in merito? ho una segnalazione di secondo livello aperta in sogei, sono in attesa di novità da quando ho inserito questa richiesta a sogei è già trascorsa una settimana e nessuna novità è arrivata, nonostante le mie chiamate telefoniche giornaliere probabilmente tutti i punti che compongono le curve, corde abbastanza dense perchè vengono richieste superifici reali, formando una corona circolare generano probabilmente al momento dell'acquisizione problemi (errore c.32) che in locale cioè lato pregeo professionista non esistono, in quanto completo correttamente la proposta e redigo conseguentemente il pdf se avete idee in merito ve ne sarei immensamente grato Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao se mi mandi l'estratto di mappa provo a dargli una occhiata. Ho notato che molte volte alcuni problemi possono derivare dall'estratto di mappa. Sto anche predisponento una OK_utility che dovrebbe risolvere il problema dell'analisi dell'estratto. Con l'occasione, se mi mandi anche la parte del libretto riguardante la proposta, provo a vedere se l'utility lavora bene anche con casi complessi. Per testare l'utility fatti sentire in privato. cordialmente
|
|
|
|

venturiniluciano
risolto l'enigma della sfinge sembra che spezzando la corona circolare in due particelle quindi con perimetri chiusi il problema non si presenti ringrazio alberto baccarini per il prezioso suggerimento Clicca sull'immagine per vederla intera [/img]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|