andando sull'opzione "Gestione punti fiduciali e monografie" e cliccando, esce il messaggio " Errore leggitaf non such table:taf" e proseguendo con l'OK si apre la schermata VUOTA delle momnografie dell'archivio punti fiduciali ... questo dopo aver comunque provveduto a scaricare i file TAF/DIS dal sito ADE.... cosa puo ' essere?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.