Forum
Autore |
Elabora: linea viola = linea rossa di rilievo |

colino
in proposta aggiornamento -->>elabora mi esce questo errore: La linea evidenziata in viola è linea rossa di rilievo che si sovrappone a geometrie dell'estratto di mappa. Perciò prima di produrre la proposta di aggiornamento è necessario convertirla in linea nera. come rilsolvo? la linea in questione è la dividente non posso metterla nera...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
A me è capitato, se la linea rossa è vicino ad una linea nera, quando fai adatta imposta il raggio minimo di 0,10 e non dovrebbe accadere, se accade di nuovo, rifai integralmente l'autoallestito, cancella le particelle che hai disegnato e rifalle, dovrebbe andar bene! Mi raccomando, facci sapere com'è andata. Ciao e spero che risolvi.
|
|
|
|

colino
si infatti. grazie mille! ho rifatto 5 volte l'autoallestito ripassando i contorni, ho cambiato ogni volta i punti di orientamento ed il raggio di adattamento, con il risultato che ogni volta cambiava la linea ad essere viola tra le varie linee rosse dividenti. infine l'errore segnalato è scomparso, è comparso in sua vece un: attenzione! le linee evidenziate in viola hanno parti che non si accordano a geometrie vettorizzate dell'estratto. si desidera procedere con la proposta? sono andato avanti
|
|
|
|

geocort
|
"infine l'errore segnalato è scomparso, è comparso in sua vece un: attenzione! le linee evidenziate in viola hanno parti che non si accordano a geometrie vettorizzate dell'estratto. si desidera procedere con la proposta? sono andato avanti" Mi fa piacere che hai risolto, fammi capire bene quest,altro msg di errere che è la prima volta che lo sento, in che senso le linee evidenziate non si accordano alle geometrie, sono linee in rosso che non toccano le linee nere dell'estratto o cos'altro. Urge chiarimento che devo scoprire quest'altra magagna! Ciao a presto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|