Autore |
Risposta |

palloncino
|
Dopo svariati tentativi e dopo avermi sostituito l'estratto mi da in seguente errore: il poligono |104|107|108|105|104|id:AAA| è definito più di una volta nel libretto. Se elimino i contorni chiuso, che nel mio caso si sovrappongono con linea rossa, mi esce di nuovo il solito errore. Applicazione Moduli MFC ha smesso di funzionare. In catasto non sanno nulla - n verde altrettanto Vi è mai capitato Non so che fare. Aiutatemi
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Posta il libretto e il censuario e spiega cosa vuoi fare.
|
|
|
|

palloncino
|
Il caso è tragico. Venerdi mattina sono stato all ufficio provinciale di fg per avere chiarimenti. Dopo svariati tentativi con svariati tecnici tutti preparati e di autorevole esperienza .. (ben compreso il responsabile pregeo) siamo giunti alla conclusione di contattare Sogei per risolvere la situazione. Solo che ora sono partito per le ferie..... non so come fare per allegati il libretto e l'estratto edm Le Vs opinioni sarebbero ben accette. Cordialità e buon ferragosto Palloncino
|
|
|
|

palloncino
|
Dopo svariati tentativi sono giunto al punto di inserire nei contorni chiusi dell'atrio interno (in riga 7) come particella derivata AAA- (suffisso "-") come ho letto in questo sito. Ma ancora non risolvo la situazione in quanto l'atto di aggiornamento viene rifiutato in automatico con la seguente dicitura. esiste il confine interno AAA- ma non esiste la particella. Spero che qualcuno di Voi possa darmi indicazioni in merito. Cordialità Palloncino
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Posta il libretto e il censuario e spiega cosa vuoi fare. Per favore, aiutati.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Togli le linee nere e fai solo le rosse terminando le spezzate sulle nere e riprendendo da dove é terminata la prima rossa spezzata con altra riga 7. Saluti  Ripeto a Palloncino quello che gli avevo già suggerito. Saluti
|
|
|
|

safra
|
Aggiungo che l'errore l'ho riscontrato con l'errato formato del nome del PF. Buon lavoro.
|
|
|
|

gerardocampagna
|
l'errore è probabilmente nell'edm, nel mio caso infatti una particella con linea continua aveva superficie zero. Eliminata tale particella (fortunatamente stralciata su indicazione della committenza), è stato eliminato anche l'errore http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... saluti
|
|
|
|