|
Forum
| Autore |
EDM TELEMATICO PROBLEMI UTILIZZO |

pietrojoy
|
Salve a tutti e chiedo scusa se magari il mio problema è stato gia discusso in altri post .... ma sono in palla e non riesco a leggere più niente ..... Il problema è il seguente, ho fatto richiesta di un EDM con geoweb, tutto sembra ok nel senso che ho scaricato un file zippato contenete i due file + il pdf quale ricevuta, ma quando vado ad utilizzarlo con pregeo per predisporre il file da inviare successivamente telematicamente non trova il protocollo dell'EDM che quando si richiede in UFFICIO si carica automaticamente ... Quale è la soluzione del problema .... Un dubbio mi è subito balzato agli occhi, in un controllo su sister delle richieste fatte ci sono due file da scaricare SALVA ESTRATTO DI MAPPA e ulteriore file SALVA ESTRATTO FIRMATO, se cerco di scaricare il secondo file non ci riesco poiche esce su sister ERRORE .... è qui il problema, dovevo scaricare il secondo file .... Di nuovo scusa e aspetto soluzioni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
il problema mi è capitato perche probabil apri il file estratto come se fosse un autoallestito. Prima di rifare la proposta ricarica l'EDM in pregeo di nuovo e poi fai subito la proposta, ed il problema sparisce. Quando fai la predisp atto di agg ti darà direttamente il prot dell'estratto rilasciato dallADT.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|