Forum
Autore |
EdM pagato ma non rilasciato |

studio2011
|
Non ho trovato nulla in merito. Vi spiego la situazione: estratto di mappa chiesto il 28 aprile, dopo una settimana in stato "trattato" nella sezione richieste è scomparso. Quindi estratto non rilasciato ma l'importo di euro 44 pagato. Ho provato a chiamare al numero verde dell'agenzia ma niente, ed i tecnici dell'AdT nemmeno rispondono :cry: Qualcuno sa dirmi qualkosa? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"studio2011" ha scritto: Non ho trovato nulla in merito. Vi spiego la situazione: estratto di mappa chiesto il 28 aprile, dopo una settimana in stato "trattato" nella sezione richieste è scomparso. Quindi estratto non rilasciato ma l'importo di euro 44 pagato. Ho provato a chiamare al numero verde dell'agenzia ma niente, ed i tecnici dell'AdT nemmeno rispondono :cry: Qualcuno sa dirmi qualkosa? saluti contatta la SOGEI aprendo una richiesta di segnalazione da SISTER
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"studio2011" ha scritto: Non ho trovato nulla in merito. Vi spiego la situazione: estratto di mappa chiesto il 28 aprile, dopo una settimana in stato "trattato" nella sezione richieste è scomparso. Quindi estratto non rilasciato ma l'importo di euro 44 pagato. Ho provato a chiamare al numero verde dell'agenzia ma niente, ed i tecnici dell'AdT nemmeno rispondono :cry: Qualcuno sa dirmi qualkosa? saluti L'Ufficio è tenuto a conservare ogni estratto di mappa rilasciato, per tutto il corso della validità dello stesso (sei mesi); ritengo che puoi fartelo inviare dall'Ufficio nuovamente, alla tua e-mail e senza alcuna spesa. Buon lavoro
|
|
|
|

studio2011
|
Problema risolto :wink: Estratto evaso ma non spedito dall'agenzia provinciale....
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"studio2011" ha scritto: Problema risolto :wink: Estratto evaso ma non spedito dall'agenzia provinciale.... Una curiosità che può essere di aiuto a tutti: ti è arrivato il file (con notevole ritardo) senza alcun intervento da parte tua oppure in seguito ad un tuo reclamo? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

lucanto
solitamente la procedura telematica degli estratti telematici funziona bene, probabilmente l'ufficio causa l'enorme mole di lavoro di quei giorni, non ha completato il rilascio dell'estratto causa atti pregressi etc.. oppure l'operatore ha commesso qualche errore. Per fare chiarezza, il file telematico a differenza di quello front office non viene tenuto per sei mesi perchè la procedura non permette di salvarlo. Buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"lucanto" ha scritto: solitamente la procedura telematica degli estratti telematici funziona bene, probabilmente l'ufficio causa l'enorme mole di lavoro di quei giorni, non ha completato il rilascio dell'estratto causa atti pregressi etc.. oppure l'operatore ha commesso qualche errore. Per fare chiarezza, il file telematico a differenza di quello front office non viene tenuto per sei mesi perchè la procedura non permette di salvarlo. Buon lavoro è giusto quello che dici.......il file non viene salvato, ma il numero di protocollo "si"......quindi uno tranquillamente anche un giorno prima della scadenza dei 6 mesi puo' richiedere un nuovo estratto in sostituzione(se non già utilizzato) in esenzione! la cosa è fattibile.......almeno io l'ho sperimentato :lol: :lol:
|
|
|
|

studio2011
|
Il file è stato evaso dopo una mia chiamata prima al numero verde dell'agenzia la quale ha riscontrato il codice di invio e non ha trovato alcuna anomalia, poi chiamando nell'ufficio provinciale. Il problema è stato proprio nell 'uffficio provinciale da dove l'estratto non mi era stato spedito per un loro errore. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|