Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / edificio tratteggiato da inserire come fabbricato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore edificio tratteggiato da inserire come fabbricato

myrk

0 -  0 - Inviato: 14 Giugno 2007 alle ore 20:10

Ciao a tutti, devo redigere un tipo mappale per passaggio all'urbano di una corte con più fabbricati rurali, che corrisponderebbero effettivamente a quello che è rappresentato in mappa, se non fosse che uno di questi, un box in lamiera chiuso sui lati di circa 3 x 3 ml in mappa è rappresentato nella posizione e dimensioni corrette ma è disegnato con linee tratteggiate e senza retinatura interna (in pratica è rappresentato come se fosse una tettoia). Il mio dubbio è: siccome il fabbricatino è completamente staccato dagli altri fabbricati, per fare il tipo mappale in modo corretto, posso confermare la mappa, richiedendo solo che la parte tratteggiata venga trasformata in qualche modo in fabbricato coperto o devo per forza fare un Tm con appoggio ai fiduciali? Essendo molto piccolo come fabbricato posso procedere con modesta entità senza fiduciali?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti !!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

andre801

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2007 alle ore 14:21

Ho avuto lo stesso problema anche io, mi è stato detto dal tecnico del catasto che il tratteggio risale al tempo in cui fecero dei controlli i tecnici del catasto e trovarono in quella posizione un basamento o qualcosa di simile..

Di conseguenza mi hanno detto che in questo caso si deve fare un tipo mappale per nuova costruzione

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2007 alle ore 14:52

premesso che il TM va presentato, trattandosi di fabbricato

cioppi

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2007 alle ore 15:42

Salve
scusate l'intromissione e non vorrei essere scortese:

premesso che il TM va presentato, trattandosi di fabbricato

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2007 alle ore 16:10

a te "ti piace", a me "me piace".

saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie