Forum
Autore |
dubbio sulla tipologia |

whiskey83
ciao a tutti, dovrei fare un TM per una nuovo fabbricato, in pratica l'abitazione sorge tra la p.lla 153 (uliveto 3) e la p.155 (uliveto 2) considerando che le particelle hanno la stessa ditta, stessa qualità, ma non la stessa classe, quale tipologia è più opportuno utilizzare? grazie a tutti ciao!!!!!!!! Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img690.imageshack.us/img69... Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Io l'ho fatto con la 33 e non hanno trovato problemi
|
|
|
|

whiskey83
ooooookkkkkkkkk grazie per il suggerimento ciao!!!!!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ezio ha messo in bella mostra la favolosa utility di Talismatico detto Angelo Rizzo in alto alla vs destra, e dice: scegli la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare scarica il programma free perchè non crescere da soli senza fare domande sciocche e per di più aprire un nuovo thread? ai posteri l'ardua risposta!!!! cordialità
|
|
|
|

whiskey83
se ti riferisci al file "tipologiep10", l'ho scaricato, però non riesco ad installarlo. tutto qui, non era mia intenzione fare domande sciocche!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|