Autore |
Risposta |

vordcienpion
Una delle regole fondamentali è che l'atto deve essere leggibile! che senso avrebbe presentarlo cosi? Riduci la scala no? Fallo al 4000, poi ti sistemi i testi etc Ciaooo
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..non ho mai cambiato scala comunque adesso vedo subito
|
|
|
|

vordcienpion
Se avranno messo quella funzione a qualcosa servirà no? ciao mister!
|
|
|
|

DA_Ugo
|
...niente non trovo il comando per cambiare scala :| ..dove lo trovo di preciso?
|
|
|
|

vordcienpion
all'atto della produzione della documentazione in Pdf, durante la composizione dello schema del rilievo, in alto, in uno dei menu a tendina, mi pare in impostazioni, c'è scala. Li scegli che scala assegnarli. Purtroppo ora non ho sottomano 1 pregeo pronto
|
|
|
|

Alek
prova: schema del rilievo-->Zoom-->default-->archivia disegno-->esci
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..ok grazie oggi vedo e vi faccio sapere
|
|
|
|

DA_Ugo
|
...ok grazie a tutti problema risolto ...l'unica cosa storta è che ho la stampante a colori un po fusa e mi ha stampato le linee dei triangoli fiduciali in giallo e una linea tratteggiata del fabbricato non si vede per pochissimo...dite che faranno storie al catasto?
|
|
|
|

vordcienpion
Magari in catasto non ti fanno problemi. Ma fossi in te, almeno io la penso cosi, punterei a essere molto piu' preciso. Immaginati fra qualche anno chi prendera' in mano il tuo tipo mappale, che cosa penserà? Quindi, il mio consiglio è, di stamparlo il piu' chiaro possibile. Saluti
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..al catasto dove vado io so un po bastardelli quindi sicuramente mi faranno fa un viaggio a vuoto :roll: comunque ci proverò...ho stampanti maledette ..grazie ancora a tutti per l'aiuto
|
|
|
|

vordcienpion
Ma non è questione di essere bastardelli. Scusa stai presentando un atto di aggiornamento non perfettamente leggibile. Che vuoi che ti dicano bravo? Dai, fattelo stampare da un amico, o da qualcuno che ti costa... o e meglio farti un viaggio a vuoto?
|
|
|
|

DA_Ugo
|
...ok tutto stampato, ludico e "colorato" :wink:
|
|
|
|

vordcienpion