Forum
Autore |
Dubbio su inserimento in mappa box < 20 mq |

FABIOONE
Buongiorno a tutti cari colleghi, devo redarre un inserimento in mappa di un box < a 20 mq,il rilievo è stato fatto,quindi non utlizzerò la procedura in deroga,il problema nasce che quando vado a crearmi il censuario,pregeo 10 con aggiornamento mi obbliga a sopprimere l'intero numero di mappa e costituirlo,la mia idea era quella di graffarlo assieme a tutta la particella dove insiste già un abitazione ed un altro box...secondo voi che tipologia devo utilizzare? grazie Fabio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra una tipologia 13b. ciao
|
|
|
|

FABIOONE
con il 13 b però cosa succede..succede che io dichiaro che il fabbricato da inserire è > di 20 mq ;)
|
|
|
|

DAVE
Non so che dirti, se il caso non è contemplato tra nessuna tipologia descritta nell'allegato 2 circolare 3/2009, allora procedi con tiologia in modalità Pregeo 9 con trattazione manuale. Comunque ti consiglio l'ottimo programmino che hanno fatto i nostri colleghi di geolive.org su questo topic www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|