Ciao, è il giorno dei dubbi... ho un'area ancora a CT e devo cedere una parte al comune, una parte devo assoggettarla a servitù di passo e una parte su cui devo denunciare successivamente 4 posti auto... come procedo? porto tutto all'urbano..e divido in subalterni.. o fraziono e costituisco 3 nuovi singoli lotti?... grazie a tutti... ciao Andrea
Direi innanzitutto di frazionare l'area da cedere al comune e di lasciarla a CT. L'altra portzione la porti al CU identificando i posti auto assegnandoli a ciascuno il proprio numero. E' anche possibile (nei casi dove la grafice risulterebbe illeggile in Wegis) dare un solo numero a tutto il lotto dei posti auto e poi frazionare (o meglio subalternare) al catasto fabbricati (non ricordo il n. di circolare). Per quanto riguarda la servitù di passo non va indicata in mappa ma va identificata negli atti notarili di acquisto. Se proprio vuoi indicala con un tratteggio.
"negrialb" ha scritto: Direi innanzitutto di frazionare l'area da cedere al comune e di lasciarla a CT. L'altra portzione la porti al CU identificando i posti auto assegnandoli a ciascuno il proprio numero. E' anche possibile (nei casi dove la grafice risulterebbe illeggile in Wegis) dare un solo numero a tutto il lotto dei posti auto e poi frazionare (o meglio subalternare) al catasto fabbricati (non ricordo il n. di circolare). Per quanto riguarda la servitù di passo non va indicata in mappa ma va identificata negli atti notarili di acquisto. Se proprio vuoi indicala con un tratteggio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.