Forum
Autore |
Dove trovare GEOREL |

totoaugusto
Salve a tutti e buone feste. Qualcuno sa come scaricare ( e dove eventualmente trovare) il programmino GEOREL, programma che a suo tempo ho scaricato sul vecchio sito (pregeo.it) e che adesso non trovo più su geolive. Sicuro di un Vostro aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Puoi scaricarlo cliccando qui o dalla pagina http://visualtaf.it/ttt.aspx . Se il sistema operativo è Windows 7, esegui setup.exe come amministratore. Attenzione però: dalla prossima versione di PREGEO, questa versione di Georel non funzionerà più. Ciao Beppe
|
|
|
|

iviarco
|
allora bisognerà correre ai ripari finché si è in tempo!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"VisualTAF" ha scritto: Attenzione però: dalla prossima versione di PREGEO, questa versione di Georel non funzionerà più. Buon giorno e buon anno a tutti La frase sopra riportata, è alquanto "sibillina",.... cosa sa il buon visualtaf che noi, poveri utenti mortali, non conosciamo circa una futura prossima versione del pregeo ???!!!!! Che vi sarà una qualche nuova versione giusto per tenere svegli i tecnici della sogei, è pacifico, quello che non si conosce sono i tempi......salve ....
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
No caro anonimo, purtroppo (o per fortuna), sono un povero utente mortale anch'io. Non faccio parte della sperimentazione; mi hanno solo accennato di alcune modifiche già effettuate all'architettura software del prossimo PREGEO per le quali GEOREL non è stato sicuramente programmato. Nel momento in cui avrò a disposizione una copia del nuovo PREGEO, potrò farmi un'idea più precisa. Buon 2014 Beppe
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ho installato il programma, dove vanno salvate le relazioni per poterle trovare tramite programma ? Mi individua solo quelle in pregeo,...ma c'è qualche funzione che possa farli interscambiare o modificare etc... o serve solo per visionarli ? nell'help non c'è una guida d'uso ...-
|
|
|
|

array81
"VisualTAF" ha scritto: No caro anonimo, purtroppo (o per fortuna), sono un povero utente mortale anch'io. Non faccio parte della sperimentazione; mi hanno solo accennato di alcune modifiche già effettuate all'architettura software del prossimo PREGEO per le quali GEOREL non è stato sicuramente programmato. Nel momento in cui avrò a disposizione una copia del nuovo PREGEO, potrò farmi un'idea più precisa. Buon 2014 Beppe Da autore di TopoLab (www.topolab.biz) sarei interessato a conoscere, se possibile, quali saranno queste novità giusto per capire se possono detreminare malfunzionamenti anche per TopoLab.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"array81" ha scritto: "VisualTAF" ha scritto: No caro anonimo, purtroppo (o per fortuna), sono un povero utente mortale anch'io. Non faccio parte della sperimentazione; mi hanno solo accennato di alcune modifiche già effettuate all'architettura software del prossimo PREGEO per le quali GEOREL non è stato sicuramente programmato. Nel momento in cui avrò a disposizione una copia del nuovo PREGEO, potrò farmi un'idea più precisa. Buon 2014 Beppe Da autore di TopoLab (www.topolab.biz) sarei interessato a conoscere, se possibile, quali saranno queste novità giusto per capire se possono detreminare malfunzionamenti anche per TopoLab. Salve Anche io, da autore di SpyPreIII e altri cad topografici, sono interessato ad avere informazioni su questa "nuova?" avversione di Pregeo. Ma siamo sicuri che non si tratti della solita bufala natalizia? La Befana arriva tra pochi giorni.!!! cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|