Forum
Autore |
doppia dimostrazione SN SR, help! |

TonyH
Buongiorno! Sono alle prese con un caso molto particolare, mai incontrato prima. Ho inviato un tipo mappale ieri e mi è stato rifiutato con la seguente motivazione : "schema ausiliario: somma delle superfici delle p.lle costituenti il lotto fuori tolleranza con superficie reale calcolata - produrre doppio tipo con dimostrazione nominale/reale in relazione tecnica". Il mio caso riguarda l'edificazione di un manufatto su tre particelle : p.lla 1823 = mq. 33 (SN) p.lla 1821 = mq. 24 (SN) p.lla 1222 = mq. 16 (SN) totale = mq. 73 Nel censuario avevo soppresso le 1821 e 1222 unendole alla 1823, formando un unico lotto di 68 mq. con superficie reale. Siccome ho superato la tolleranza che dovrebbe essere 3,65 mq equivalente a 1/20 della superficie nominale, dovrei fare questa doppia dimostrazione: come si fa? devo pure pagare due volte il tipo mappale? devo farmi dare dal proprietario anche il precedente frazionamento? Help me!!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|