Ma dove mette pregeo 8 i file .dat? io ho provato acercarli ma non ci sono in nessuna delle cartelle che si crea. magari lo avete gìà detto.. se si perdonatemi!! Grazie
Pregeo 8 non salva più file.dat, ma tutti i libretti vengono salvati nel file arch2.mdb!!! tra l'altro protetto da password. Se necessiti del file .dat, puoi esportartelo in una tua cartella personale. per dovere di cronaca, ti dico che i miei vecchi programmi che utilizzavano i .dat non funzionano più! :(
per aprire il file dove sono contenuti i libretti occorre la password che non e' stata data a noi tecnici, pero' se non mantenete il segreto ve la dico io. la password e':
password
Solo la SOGEI poteva avere questa idea.
CMQ all'interno di quel file non si capisce niente,ma se volete provare fate pure!!! Ciao raga :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.