|
Forum
| Autore |
docte inserimento dichiarante |

anto2
Iscritto il:
22 Novembre 2006
Messaggi:
152
Località
|
l'ho già postato nell'altro forum ma casomai vi fosse scappato... avrei proprio bisogno d una mano :cry: avrei bisogno di una delucidazione: nel docte si inseriscono i dati del dichiarante, nome e cognome, e il codice fiscale e non vedo altri spazi; perchè quando si stampa rimane lo spazio da inserire la residenza e il titolo ? eppure ho provato e riprovato e non c'è modo di digitare altro che il nome e c.fisc.; devo inserirli a mano sul modello stampato? qualcuno può dirmi dove sbaglio? grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|