Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, devo redigere un tm su una p.lla intestata ad un comune diverso da quello dove č ubicato il fabbricato, nel 1989 č stato redatto un tm da altro tecnico con la dicitura: ditta dichiarata priva di titolo reso pubblico. Oggi, dovendo ampliare il fabbr., ho chiesto alla mia adt se potevo procedere allo stesso modo, mi hanno risposto di no senza giustificarlo. Ora vi chiedo: č possibile? C'č qualche legge di riferimento? Chi ha realizzato il fabbr. paga un canone di fitto. Il comune (proprietario) si rifiuta di firmare il TM, poichč il contratto (fatto nei primi del 1900) non si trova. Ora l'affittuario deve presentare l'accatastamento per la definizione del condono. Grazie a tutti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.