Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / DISTACCO DI PARTICELLA INTERRATA SU PARTICELLA STR...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DISTACCO DI PARTICELLA INTERRATA SU PARTICELLA STRADE

pierregeo

0 -  0 - Inviato: 08 Settembre 2014 alle ore 21:09

Cari colleghi eccomi qua con un altro rompicapo. Il Comune di XXXXXX ha deciso di costruire con un "PROJECT FINANCING" un parcheggio interrato sotto una strada. Per fare ciò il Comune ha chiesto una p.lla a se stante su cui poter operare. Come mi muovo??

1) Atto di aggiornamento per fabbricati interrati?? (ma il fabbricato ancora non eseste)

2) Frazionamento?? ( ma esso non ha senso perchè la p.lla derivata non ha superfice in quanto interrata))

3) mi sparo???

A voi l'ardua scelta lo so che mi consiglierete la 3 scelta ma pensate ai fiori e al danno per l'Albo che dovrà mantenere la mia famiglia (ahahahahahaha)

H E L P

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2014 alle ore 11:03

PIERREGEO, questo problema lo hai già postato il 4 agosto e ti sono state date risposte adeguate. cercalo con "DISTACCO PARTICELLA SU PARTICELLA STRADE": IL LINK è IL SEGUENTE:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

Buon lavoro

pierregeo

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2014 alle ore 08:54

caro t9gvo[/color]

Ti ringrazio per la precisione con cui segui il FORUM, spero di avere da parte tua altrettanta precisione nel postarmi il link riguardante la risposta datami illo tempore, in quanto non sono riuscito nel sito a trovare il documento di cui parli. Ad una mia ricerca su risorse/documenti/cartografia il collegamnento non funziona.

Ti ringrazio per la cortese attenzione.

Ciao pierregeo

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2014 alle ore 18:19

PIERREGEO, guarda che il link che ti ho postato è corretto e a me funziona.' (devi cliccare su di esso).

Comunque se rileggi la mia risposta, troverai le parole con cui effettuare la ricerca.

Buon lavoro

arturo68

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2014 alle ore 18:25

In parole povere It9gvo, dice semplicemente, cerca nella normativa di questo sito !!! :

www.geolive.org/normativa/istruzioni/197...

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2014 alle ore 18:33

"arturo68" ha scritto:
In parole povere It9gvo, dice semplicemente, cerca nella normativa di questo sito !!! :

www.geolive.org/normativa/istruzioni/197...

Pierregeo, vediamo di capirci: al tuo quesito ho risposto al link che ti ho postato e ti sarà senz'altro arrivata tale risposta.

Inoltre nella risposta precedente faccio riferimento ad una circolare (figura 96a, 96b, 96c, 96d) che ti servirà DOPO avere redatto il TF sulle Strade e DOPO che il Comune avrà realizzato l'opera pubblica interrata.

Buon lavoro

pierregeo

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2014 alle ore 20:42

Scusatemi "arturo68" e [size= 12px; background-color: #e0e0e0]it9gvo [/size]

[size= 12px; background-color: #e0e0e0]il link a cui si faceva riferimento a differenza dell'ultimo postato non era collegatoe quindi la normativa e le figure 896a e 96b per me erano aria. Ora il link si collega.[/size]

[size= 12px; background-color: #e0e0e0]Grazie a tutti [/size]

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie