Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
scusate se riapro un post sull'argomento ma sono bloccata con il pregeo e non riesco a trovare una soluzione che mi permetta di andare avanti. Una volta elaborato il libretto mi dice che il coefficiente di scala calcolato evidenzia delle discrepanze tra la posizione dei pf desunta dalla TAF e quella determinata dal libretto. Cosa vuole dire?? HO controllato el misurate e nelle letture tra i PF rientro, il P.A. non è mai stato rilevato in quel triangolo per cui non posso confrontarlo. Cosa devo fare? Quando cerco di fare la proposta non mi appare il mio rilievo!
L'avrò guardato e riguardato mille volte...... avevi ragione!!!! Avevo trascritto male una coordinata!!!!!!! Grazie mille per avermi aperto gli occhi!!! :wink: Buona giornata!
a me è bastato ricaricare gli archivi .dis e .taf e rielaborando il libretto mi è uscito il verde o cmq senza note, premesso che il libretto contiene 1 pf in taf ed altri 4 sono stati trascritti da me perchè ex novo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.