|
Forum
| Autore |
dicitura uc (ultimo comma) |

ginko
mi è stato respinto un t.f. inviato telematicamente con la seguente motivazione: -con modello ausiliario inserire dicitura uc (ultimo comma)- Il t.f. è redatto ai fini di divisione ereditaria, come ho dichiarato nel tipo stesso, senza quindi la notifica in Comune. Qualcuno sa di che si tratta? Grazie anticipatamente, saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gaetano59
"ginko" ha scritto: mi è stato respinto un t.f. inviato telematicamente con la seguente motivazione: -con modello ausiliario inserire dicitura uc (ultimo comma)- Il t.f. è redatto ai fini di divisione ereditaria, come ho dichiarato nel tipo stesso, senza quindi la notifica in Comune. Qualcuno sa di che si tratta? Grazie anticipatamente, saluti. Il codice UC si deve inserire proprio quando non c'è il deposito del tipo al comune, come nel tuo caso, ai sensi dell'ultimo comma dell'ex art. 18 legge 47/85 (ora confluita ne testu unico 380/2001 ma non mi ricordo in questo momento l'articolo) Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"ginko" ha scritto: mi è stato respinto un t.f. inviato telematicamente con la seguente motivazione: -con modello ausiliario inserire dicitura uc (ultimo comma)- Il t.f. è redatto ai fini di divisione ereditaria, come ho dichiarato nel tipo stesso, senza quindi la notifica in Comune. Qualcuno sa di che si tratta? Grazie anticipatamente, saluti. Per inserire il codice UC devi caricare il file "NGJANT" nella cartella Dati di pregeo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"gaetano59" ha scritto:
Il codice UC si deve inserire proprio quando non c'è il deposito del tipo al Comune, come nel tuo caso, ai sensi dell'ultimo comma dell'ex art. 18 legge 47/85 (ora confluita nel testo unico 380/2001 ma non mi ricordo in questo momento l'articolo) Articolo 30 comma 5. :wink: vedi anche: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ginko
quindi devo utilizzare solo il mod.ausiliario e non il modello frazionamenti? (e comunque intanto grazie a tutti per il prezioso aiuto)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"jema" ha scritto: "gaetano59" ha scritto:
Il codice UC si deve inserire proprio quando non c'è il deposito del tipo al Comune, come nel tuo caso, ai sensi dell'ultimo comma dell'ex art. 18 legge 47/85 (ora confluita nel testo unico 380/2001 ma non mi ricordo in questo momento l'articolo) Articolo 30 comma 5. :wink: Quoto. Jema, proprio ora che arriva la bella stagione, te ne sei andato dalla località Balneare? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"gaetano59" ha scritto:
jema, proprio ora che arriva la bella stagione, te ne sei andato dalla località Balneare? Ciao gaetano59, avrei piacere di risiedere in una località balneare (magari ad Arbatax), ma come vedi vivo da un'altra parte. :lol: :lol: :lol: Saluti 8) PS: non ero comunque io ad aver indicato tale riferimento domiciliare!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
[quote="jema....... PS: non ero comunque io ad aver indicato tale riferimento domiciliare![/quote] Scusami. E che ti devo dire? Mi sto rimbambendo! Ogni tanto "Stecco". Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|