Secondo me la "M" dovrebbe riferirsi ad un Muro mentre "V" potrebbe riferirsi a Verticale anche se il muro ovvero lo spigolo di un muro è quasi sempre verticale.
"EALFIN" ha scritto: Secondo me la "M" dovrebbe riferirsi ad un Muro mentre "V" potrebbe riferirsi a Verticale anche se il muro ovvero lo spigolo di un muro è quasi sempre verticale.
potrebbe essere...
io avevo pensato a "mappa di visura"... ma forse è più plausibile muro verticale
"Spigolo nord mappa di visura" mi fa pensare allo spigolo del foglio di mappa per cui mi sembra poco probabile. Inoltre basta guardare le foto, ecc. nelle monografie e ci si rende conto di cosa possa significare MV.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.