Forum
Autore |
DICHIARAZIONE INFO SULLE UIU??? |

ADO84
Buongiorno a tutti, mi si è presentato un problema particolare che adesso vi elenco: devo fare una conferma topografica di un sub. il 2 che nell'elenco immobili ai terreni risulta porz. rur. fp (categoria 288), dopo aver utilizzato la modalità pregeo 9 e bocciata dall'Agenzia, mi è stato detto di utilizzare la modalita' 21 cioè TM-fabbricato rurale a Ente urbano.Conferma di mappa, il problema è che io non porto l'intero all'urbano e quindi il programma lasciando l'intero come fabb. promis. giustamente non mi lascia procedere. Allora cosa faccio decido di sopprimere anche il sub. 4, l'ultimo con il mio ancora porz. rur. fp ovviamente su commissione dei titolari. La questione è questa: arrivo nel Servizio nella predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio e nella fine dell'inserimento dei titolari il nuovo pregeo mi chiede la compilazione delle dichiarazioni info sulle UIU. qui mi blocco non so cosa mettere, qualcuno puo' darmi una mano? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ADO84
niente ho risolto da solo.....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ADO84" ha scritto: niente ho risolto da solo.....  Come ? ... di grazia !!!
|
|
|
|

ADO84
bisogna mettere un qualsiasi subalterno censito all'urbano della stessa particella in modo che capiscono che il mappale non è da variare. Nel mio caso ho messo: codice comune, sezione, foglio, mappale e sub. 5 già all'urbano.
|
|
|
|

fainatkd
"ADO84" ha scritto: bisogna mettere un qualsiasi subalterno censito all'urbano della stessa particella in modo che capiscono che il mappale non è da variare. Nel mio caso ho messo: codice comune, sezione, foglio, mappale e sub. 5 già all'urbano. e se non hai nessun sub. all'urbano?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|