Forum
Autore |
deposito comune tipo mappale ampliamento |

sisan
salve per un tipo mappale per ampliamento su altre particelle è neccessario il deposito in comune? :roll: grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
se porti tutto in un'unico lotto urbano non serve. se invece fai anche un minimo STRALCIO (frazionamento) delle particelle originarie invece va fatto.
|
|
|
|

AMOSTORTO
io dissentisco dal coro. per me no. per me un tm di questo genere non va e non deve essere notificato. nel topic sottostante troverai una discussione in merito,puoi farti un'idea. troverai inoltre la circolare dove nell'esempio c l'adt specifica che non deve essere depositato.non occorre. ecco il post. mi pare che però sono uno dei pochi a pensarla così,aspetta anche i consigli degli altri. cordialità www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
|
|

macius
"AMOSTORTO" ha scritto: io dissentisco dal coro. per me no. da che "dissenti" e di quale coro parli? 8O L'unico commento è il mio e lo confermo in toto.. anche per me non va depositato se non nel caso sopra esposto. forse non hai letto bene... Saluti macius
|
|
|
|

AMOSTORTO
"macius" ha scritto: se porti tutto in un'unico lotto urbano non serve. 8O mi riferivo a questo. perchè se non lo porti come unico lotto urbano serve? forse non hai letto bene il post. cordialità.
|
|
|
|

sisan
grazie...neanche al adt hanno saputo darmi una risposta certa... si tratta di un unica u.i. nessun frazionamento
|
|
|
|

macius
"AMOSTORTO" ha scritto: "macius" ha scritto: se porti tutto in un'unico lotto urbano non serve. 8O mi riferivo a questo. perchè se non lo porti come unico lotto urbano serve? forse non hai letto bene il post. cordialità. Giuro che non riesco a seguirti. 8O ma forse è un problema mio, per carità! Pazienza, alla prossima ci capiremo meglio cordialità anche a te.
|
|
|
|

AMOSTORTO
saluti anche a te fratello.
|
|
|
|

Fabiosaletti
A mio avviso il Deposito presso il Comune competente va fatto solo in caso di frazionamento...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|