SALVE...VOLEVO CHIEDERE, IL MIO TECNICO COMUNALE PRETENDE IL VERSAMENTO DI 10,33 EURO (PER IL DEPOSITO) E UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO IN CUI MI FA SPECIFICARE CON QUALE LICENZA E' STATO FATTO L'IMMOBILE O L'AMPLIAMENTO PER FARMI IL DEPOSITO DELL'ATTO...VOLEVO SAPERE SE QUESTA PROCEDURA CHE ATTUA E' CORRETTA OPPURE NO...GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE...
Ogni Comune gestisce le sue pratiche come vuole lui........in questo caso il costo di €. 10 sono diritti di segreteria per l'esame della pratica(nel senso che il tecnico del comune deve vedere se il fabbricato oggetto del deposito è conforme o meno a concessione edilizia e/o pratica di condono) La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà va bene..
Salve Da nessuna parte è prescritto che il deposito dell'Atto di aggiornamento debba esere soggetto ad accettazione.!!! E' un deposito, anzi una notifica. cordialmente
Salve Mi è venuto un brivido di freddo: se questi tecnici comunali si permettono di comprtarsi come descritto in precedenza, immaginatevi cosa succederà quando ai comuni passerà la gestione del Catasto. Altro che i problemi attuali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.