Forum
Autore |
DEPOSITO ATTO D'AGGIORNAMENTO |

geompass
SALVE...VOLEVO CHIEDERE, IL MIO TECNICO COMUNALE PRETENDE IL VERSAMENTO DI 10,33 EURO (PER IL DEPOSITO) E UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO IN CUI MI FA SPECIFICARE CON QUALE LICENZA E' STATO FATTO L'IMMOBILE O L'AMPLIAMENTO PER FARMI IL DEPOSITO DELL'ATTO...VOLEVO SAPERE SE QUESTA PROCEDURA CHE ATTUA E' CORRETTA OPPURE NO...GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Ogni Comune gestisce le sue pratiche come vuole lui........in questo caso il costo di €. 10 sono diritti di segreteria per l'esame della pratica(nel senso che il tecnico del comune deve vedere se il fabbricato oggetto del deposito è conforme o meno a concessione edilizia e/o pratica di condono) La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà va bene..
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Da nessuna parte è prescritto che il deposito dell'Atto di aggiornamento debba esere soggetto ad accettazione.!!! E' un deposito, anzi una notifica. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Mi è venuto un brivido di freddo: se questi tecnici comunali si permettono di comprtarsi come descritto in precedenza, immaginatevi cosa succederà quando ai comuni passerà la gestione del Catasto. Altro che i problemi attuali. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|