Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
scusate ragazzi, ho cercato e trovato nel forum delle risposte al mio dubbio. Ma rimango lo stesso perplesso. Nel pregeo è possibile spuntare per il deposito in comune dell'atto che "Il documento non è stato depositato presso il comune competente ai sensi dell'art. 30.... in quanto predisposto per: -divisione ereditaria; -donazioni fra coniugi e fra parenti in linea retta; ecc.ecc... Ora io ho un Tipo Mappale+Frazionamento per l'identificazione di un frabbricato con relativa corte che la madre donerà al figlio. Ho spuntato la seconda causale e mi è stato respinto con la motivazione che "Il tipo va depositato in Comune". Cosa fare? Inoltre sempre riguardo al deposito in Comune, se si accatasta un fabbricato che ricade a cavallo di quattro p.lle senza stralcio di corte il Tipo Mappale va depositato? Grazie mille ragazzi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.