Forum
Autore |
Demolizione totale fabb rurale |

DA_Ugo
|
Sto facendo un tm per l'introduzione di un fabb, ma prima di questo devo fare: 1-tm di demolizione totale fabb (tipologia 3) per una vecchia casetta "rurale" ...e poi: 2-tm per fusione di 2 terreni e nuova costruzione (tipologia 32) ..ora, il problema è che ho portato il primo tm con la demolizione del fabb rurale al catasto e mi hanno detto che ci vuole il Mod 26...è giusta questa cosa o no?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
"DA_Ugo" ha scritto: Sto facendo un tm per l'introduzione di un fabb, ma prima di questo devo fare: 1-tm di demolizione totale fabb (tipologia 3) per una vecchia casetta "rurale" ...e poi: 2-tm per fusione di 2 terreni e nuova costruzione (tipologia 32) ..ora, il problema è che ho portato il primo tm con la demolizione del fabb rurale al catasto e mi hanno detto che ci vuole il Mod 26...è giusta questa cosa o no? Perche mettere in dubbio una cosa così banale? Se tu ti documentassi un pochino, anche tramite una semplice ricerca sul sito, non avresti questi dubbi. E' vero che siamo abituati ad attaccare i tecnici catastali, talvolta presuntuosi, però così si esagera e non facciamo una bella figura. Il Tipo Mappale serve a trattare "solo" ciò che passa al CF o per demolizione di fabbricati già EU. Saluti
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..io non voglio attaccare nessuno è che non avevo mai trattato questa cosa e pensavo si facesse come per i FU... ...ma allora devo usare DOCTE per fare questa cosa?
|
|
|
|

vordcienpion
circolare 14063 del 22/02/2005
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..letta ma non mi ha dato nessuna indicazione utile, dice solo di usare il mod 26 ma io non ho capito: lo devo fare a mano o con docte? perche leggendo vari topic sul forum dicevano di presentare prima quello a mano e poi in docte
|
|
|
|

robertopi
|
"DA_Ugo" ha scritto: ..letta ma non mi ha dato nessuna indicazione utile, dice solo di usare il mod 26 ma io non ho capito: lo devo fare a mano o con docte? perche leggendo vari topic sul forum dicevano di presentare prima quello a mano e poi in docte Fare una ricerca non ti va proprio, vero? www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Vuoi il cocco pulito e servito :wink: saluti
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..se chiedo un aiuto credo perche non ho capito quello che ho gia trovato non credi?  di solito si capisce di piu se qualcuno te lo spiega sinteticamente ...certo tra noi che chiediamo sempre le stesse cose e quelli che ti mettono i link degli stessi topic con scritte sempre le stesse cose (inteso che non vogliono spiegare perche pensano che si capisce tutto subito dai topic gia fatti) non si capisce chi è piu scansafatiche ...credo che tutti quanti vogliono il "cocco servito"
|
|
|
|

robertopi
|
"DA_Ugo" ha scritto: ..se chiedo un aiuto credo perche non ho capito quello che ho gia trovato non credi?  di solito si capisce di piu se qualcuno te lo spiega sinteticamente ...certo tra noi che chiediamo sempre le stesse cose e quelli che ti mettono i link degli stessi topic con scritte sempre le stesse cose (inteso che non vogliono spiegare perche pensano che si capisce tutto subito dai topic gia fatti) non si capisce chi è piu scansafatiche ...credo che tutti quanti vogliono il "cocco servito" Non è che non ti si vuole aiutare, ma siccome sono stati trattati casi analoghi, tra cui la faq indicata, ben spiegata, mi sembra superfluo fornire altre spiegazioni. Lo dico anche per la tua esperienza, in quanto se ti applichi a svolgere un "compito" nuovo, la volta successiva sarà tutto più facile. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|