Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / demolizione totale e proposta di aggiornamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore demolizione totale e proposta di aggiornamento

analemma

0 -  0 - Inviato: 02 Novembre 2006 alle ore 09:30

Ho chiesto ed ottenuto, con 44 €, un estratto mappa Wegis; poi ho redatto un tipo mappale per demolizione totale e unione di 2 particelle, senza misure sul campo, cioè in deroga; elaboro il tutto e mi accorgo che i libretti in deroga, elaborati, vengono archiviati da Pregeo nella categoria "IN DEROGA".

Mi accorgo solo ora che quando si va nella "stesura proposta di aggiornamento" è possibile selezionare solo i libretti con misure elaborati.

Mi sembra strano perchè comunque, anche senza misure e linee rosse, la cartografia deve essere aggiornata, i fabbricati demoliti e le particelle unite con apposito simbolo e nuovo numero.

Per i tipi in deroga, senza misure, con modifica grafica della mappa, si deve redigere la proposta di aggiornameno ?

Se sì, con quale artefizio visto che il libretto è in deroga ?

Se no, qualcuno sa dirmi se il mio tributo RC12E già pagato può essere convertito nel RC12C o utilizzato per altro tipo ?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

lucanto

0 -  0 - Inviato: 05 Novembre 2006 alle ore 00:04

per il tipo in deroga senza misure e' la duecentesima volta che si risponde che non si può fare con pregeo 9 ma con pregeo 8.
Con pregeo 8 se si ha voglia si può fare anche la proposta di aggiornamento,
Il pagamento effettuato non e' perduto, ma dovuto, perchè comunque in fase di protocollazione del tipo e' richiesto.
Buon lavoro

analemma

0 -  0 - Inviato: 06 Novembre 2006 alle ore 09:52

Sarà anche la duecentesima volta, ma IO NON HO CHIESTO SE SI PUO' FARE CON PREGEO 9 O 8; ho chiesto della proposta di aggiornamento.

Ti ringrazio per le altre 2 informazioni e ricambio gli auguri di buon lavoro.

lucanto

0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2006 alle ore 23:13

Se scrivi nel forum di pregeo 9 ho dato per scontato che intendevi farlo con pregeo 9.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie