Chiedo a tutti voi un parere su una questione un po' ingarbugliata. Ho un fabbricato rurale promiscuo su una particella. ho quindi un subalterno ai terreni intestato alla ditta AAA e due subalterni all'urbano in testati alle ditte BBB e CCC. Devo demolire l'intero fabbricato conservando le ditte originali. Come si fa? Porto il subalterno dei terreni all'urbano e poi demolisco il tutto, intestando l'intera particella in pari uguali alle tre ditte? O avete un'altra soluzione da propormi. Grazie a tutti.
Se ho capito bene...... Credo tu debba sopprimere/demolire il fabbricato promiscuo!?
Se è così fai il semplice passaggio di tutti i subalteni rurali/civili soppressi, poi sopprimi l'intera particella ed intesti la nuova sulla base dei millesimi di proprietà su quell'area con qualità area urbana.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.