|
Forum
| Autore |
Demolizione parziale |

Scatenina
Scusate, avevo scritto in nella sezione di Pregeo 9 ma trasferisco tutto qui visto che mi sembra pił frequentato... Vorrei chiedervi un'informazione...con sp3 di Pregeo 9 ancora non si possono effettuare le proposte di aggiornamento in caso di demolizione parziale di un immobile? Devo predisporre un TM per ampliamento >50% di un fabbricato e la demolizione parziale di un altro....quando elaboro la proposta di aggiornamento mi dice che i vertici di rilievo evidenziati in viola sono stati cancellati dalla proposta di aggiornamento e mi blocca l'elaborazione! Dovrei quindi evitare la proposta di aggiornamento? Saluti a tutti e grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

palina2
8) DEVI SISTEMARE LA COLLOCAZIONE DEI VERTICI VIOLA IN MANIERA PIU' ESATTA QUANDO VAI A FARE L'ADATTAMENTO DELLE LINEE ROSSE.VEDRAI CHE COSI' FACENDO TI FA ANDARE AVANTI. FAMMI SAPERE!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Scatenina
Ho riprovato e mi e' ricapitato lo stesso problema, allora ho provato a ragionare un po'! Il Tipo riguarda un fabbricato (1) con annessa corte al cui interno si trova un altro fabbricato (2), con diverso mappale, sempre oggetto di modifica...il mio problema mi sono accordo essere nell'estratto autoallestito! Creavo l'area catastale dei due fabbricati poi un'altra per la corte...poi modificavo l'area dei due fabbricati in modo da colorarli e facevo l'annessione di uno (1) alla corte....mi sono accorto che quando arrivavo al passaggio dello stralcio il fabbricato (1) con annessa la corte non era pił colorato...ho riprovato a rifare l'autoallestito con lo stesso procedimento ma continuava ancora a darmi il medesimo errore...ho risolto creando, nell'autoallestito, due separate aree per la corte in modo da non inglobare il fabbricato 2 procedendo poi alla loro fusione! Sono corretti come passaggi? Grazie di tutto comunque
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|