Salve a tutti Ho un fabbricato urbano con graffata una corte che tra l'altro non è riportata nella relativa planimetria, ma preciso che sulla particella esiste una sola unità immobiliare. TAle immobile di vecchia costruzione risulta in parte demolito, ed il proprietario ha già presentatao ed approvato un progetto dove su tale lotto è prevista la realizzazione di un edificio multipiano di forma totalmente diversa, e verra edificata completamente tutta l'area di corte. mi chiedevo che passaggi devo fare per potere in futuro catastare il nuovo fabbricato? Occorre già sin da ora predisporre un T.M. per demollizione, e quindi una docfa per annullare l' esistente U.i.U e creare un'area Urbana? dove successivamente farò un nuovo tipo mappale per nuova costruzione? O Posso rimandare il tutto a quando il nuovo fabbricato risulta completo e fare un'unico T.M per demolizione e ricostruzione e poi con il documento docfa soprimo l'unita esistente e costituitsco le nuove unità? Spero di essere stato chiaro nella descrizione e che qualcuno mi faccia un po di chiarezza in merito. Grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.